B3N annuncia il primo album da cantante solista – Benjamin Mascolo diventa solista dopo l’avventura con Benji & Fede e annuncia il suo album di debutto in arrivo quest’anno, nel 2021. Il suo nome d’arte è B3N.

Dopo 9 anni di brillante carriera insieme a Federico Rossi nel duo Benji & Fede – ufficialmente in pausa da febbraio 2020 – il 2 gennaio 2020 Benjamin Mascolo ha annunciato di voler intraprendere la carriera da cantante solista, e lo farà partendo con il botto: nel 2021 arriverà il suo album di debutto. Il titolo del disco non è ancora stato reso noto.

Il 2021 sarò un anno pieno di progetti per l’artista di Modena, che sta anche girando il suo primo film insieme alla fidanzata Bella Thorne, attrice e cantante statunitense.

B3N è il nuovo progetto di Benjamin Mascolo

Insieme all’annuncio dell’uscita del suo primo album in studio, Benjamin ha anche utilizzato per la prima volta il nuovo nome d’arte sotto cui uscirà il disco, il nome d’arte che lo accompagnerà per questo nuovo progetto: B3N.

B3N annuncia l’album di debutto

L’annuncio del primo album da cantante solista è arrivato il 2 gennaio 2021 sui profili social del cantante. Su Instagram, B3N ha pubblicato un breve video in cui racconta la sua decisione di intraprendere la carriera solista, la voglia di iniziare un nuovo percorso, e la paura che l’inizio di una nuova avventura porta sempre con se.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm)

L’annuncio su Twitter

L’album di debutto di B3N: titolo e data di uscita

Titolo e data di uscita precisa dell’album di debutto di B3N non sono ancora stati resi noti. Appena le informazioni saranno disponibili, le troverai qui!