Harry Styles mostrati a noi: vogliamo essere certi al 100% che quella ciocca di capelli che tieni in mano un tempo era attaccata alla tua testa!

**UPDATE**: Le prime foto di Harry con i capelli corti qui

Ebbene sì, le voci di un imminente cambio di look di Harry circolavano da tempo, soprattutto in relazione ad un suo possibile debutto sul grande schermo. Oggi questa possibilità non è più così tanto remota.

Harry ha pubblicato uno scatto (a colori!) sul suo Instagram… l’hashtag  #Littleprincesstrust lascia intendere che dietro questo suo gesto ci sia anche una causa benefica, forse il suo codino verrà messo all’asta?

Little Princess Trust  www.littleprincesses.org.uk è un’associazione benefica inglese che si occupa dei bambini colpiti dal cancro: con le ciocche di capelli dei donatori, vengono realizzate le parrucche che i piccoli malati indossano in seguito alla perdita dei capelli causati dalla chemioterapia. Quello di Harry è un gesto bellissimo!

Chissà quindi se questi capelli appartengono veramente a Harry…. Ma perché farsi così tante domande quando la tecnologia ci permette di realizzare una foto e pubblicarla in tempo reale? Harry mostrati a noi in tutta la tua (rinnovata) bellezza!

https://www.instagram.com/p/BFEp7OUDCdi/?taken-by=harrystyles