Harry Styles si trova in Italia, non per un concerto, ma per godersi uno dei tesori più preziosi del nostro paese, il cibo, e qualche giorno di meritata vacanza. Scopri qui tutti gli avvistamenti!

Ancora incerto se si trovasse qui per lavoro o per un viaggio di piacere, Harry Styles è stato visto a Modena, nel famoso ristorante “Generi Alimentari da Panino”, dove ha posato per alcune foto con i camerieri e con la proprietaria del locale, Gabriella Franchini, e successivamente in Sicilia, dove ha pranzato insieme a Diane Von Fürstenberg e Karlie Kloss.

PERCHE’ HARRY ERA A MODENA: POSSIBILI MOTIVI

Sembra che il cantante si sia veramente innamorato della cucina Italiana, da quando durante le tappe nel nostro paese dell’‘Harry Styles Live On Tour 2018’ è stato ospite di due ottimi ristoranti di Modena e Bologna. Vi ricordiamo le sue parole:

“In Italia ho mangiato il pasto più buono della mia vita. Perció, da ora il mio palato appartiene all’Italia” 

HARRY A MODENA | LE FOTO

HARRY CON GABRIELLA FRANCHINI

Harry si è fatto autografare il romanzo “I sogni in tasca” scritto da Gabriella Franchini, proprietaria del ristorante.

HARRY PARLA ITALIANO A MODENA

Secondo la testimonianza di chi l’ha incontrato, Harry si sta impegnando per imparare l’italiano, e sembra sappia parlarlo già molto bene! Gabriella Franchini ha dichiarato che l’artista:

“studia, chiede, impara”, che “riesce già a fare discorsi”, e che è “un ragazzo speciale, con una luce speciale, un sorriso dolcissimo, incredibilmente gentile e umile”


HARRY A PRANZO IN SICILIA

La foto, che ritrae Harry a pranzo insieme a Diane Von Fürstenberg e Karlie Kloss in un ristorante in Sicilia, è stata postata il 31 Luglio, ma rimane incerta la data dell’incontro!

https://twitter.com/HarryDiariesIta/status/1024310804382793730

HARRY A SELINUNTE 31 LUGLIO 2018

Martedì 31 Luglio Harry è stato visto alla guida di una maserati a Selinunte in compagnia di sua mamma Anne, del suo manager Jeff e di James Corden. Molto probabilmente si stava recando alla cena di Gala del Google Camp che si sta svolgendo lì in questi giorni.