Vai a Team World Shop

Harry Styles in Italia in un ristorante di Modena, foto con camerieri e cuochi

Harry Styles ha approfittato del giorno di pausa tra un concerto e l’altro, per godersi uno dei piaceri della vita: il cibo. E quando sei in Italia non puoi decisamente farne a meno.

Reduce dal successo della prima data del Live On Tour nel nostro Paese, Harry Styles ha raggiunto – con il Tour Bus – Modena, città poco lontana da Bologna, dove si è tenuta la seconda ed ultima tappa italiana della tournée.

HARRY STYLES CONCERTO A MILANO: IL BEST OF

HARRY STYLES CONCERTO A BOLOGNA: IL BEST OF

Due i fattori determinanti che hanno permesso ad alcune persone/fan d’incontrare Harry in Emilia-Romagna: la fortuna e il completo rosa brillante (firmato Gucci) indossato dall’artista.

Insomma non era nei piani di Mr Styles “mimetizzarsi” tra i turisti anzi… Harry si è prestato a foto, autografi e selfie con tutti coloro che hanno incrociato il suo cammino, è anche entrato nella cucina del Ristorante “Osteria Francescana” per posare per uno scatto con tutto lo Staff!

HARRY E ORNELLA: 5 DOMANDE ALLA FORTUNATA FAN

Harry Styles, dopo Milano e il day off a Modena,  è salito sul palco dell’Unipol Arena di Bologna per la seconda tappa di Live On Tour in Italia.

HARRY STYLES: ECCO DOV’E’ ANDATO DOPO IL LIVE A BOLOGNA

HARRY STYLES FOTO A MODENA

HARRY CON MASSIMO BOTTURA

Massimo Bottura, il famoso chef e food blogger proprietario del ristorante “Osteria Francescana” ha condiviso questa foto insieme ad Harry sul suo profilo Instagram ufficiale: