Harry Styles in Italia! – L’artista inglese si trovava a Modena, a Casa Maria Luigia, un bed & breakfast di proprietà di Massimo Bottura, e si è spostato poi a Roma, dove è stato avvistato in centro. Ecco le foto.

Che Harry abbia una passione sfrenata per l’Italia, ormai si sa. In questi anni le sue visite sono state numerosissime, e sappiamo da diverse interviste che sta provando ad imparare l’Italiano, sui cui si è concentrato soprattutto nel periodo di quarantena. Complici anche la sua amicizia con il famoso chef Massimo Bottura, e con Alessandro Michele, il direttore creativo di Gucci.

Anche quest’anno, Harry ha deciso di far visita al nostro Paese recandosi nuovamente a Modena, ospite proprio di Bottura, e a Roma. Una cosa è certa: che venga qui per un concerto, o per una sfilata o per uno shooting di Gucci, Harry si ricorda sempre della nostra ottima cucina!

Harry Styles a Roma, 24 luglio

Ecco Harry che corre per le strade di Roma il 24 luglio:

E recentemente insieme ad una fan:

Harry Styles a Roma, 23 luglio: le foto e i video

Il 23 luglio 2020 Harry è stato avvistato a Roma, fotografato e filmato in un ristorante del centro insieme allo staff:

e a fare shopping in via Condotti:

Harry Styles a Modena, 17 luglio: le foto

Lo chef Massimo Bottura ha pubblicato una storia Instagram la sera del 17 luglio 2020 che lo ritrae in compagnia di Harry nel suo nuovo Bed & Breakfast, Casa Maria Luigia:

Harry Styles Modena

La foto è stata pubblicata il 17 luglio, e lo stesso giorno è stata scatta anche questa foto:

Appena saranno disponibili nuovi aggiornamenti, li troverete, come sempre, in questa news!