TikTok The Weeknd Experience – l’artista si esibirà live in uno speciale evento in streaming su TikTok in cui presenterà i brani del suo nuovo album “After Hours”. Appuntamento fissato l’8 agosto 2020 alle ore 2.30 del mattino (le 17.30 del 7 agosto negli Stati Uniti). Ecco come seguirlo.

TikTok debutta con il suo primo evento musicale in streaming con protagonista uno degli artisti più ascoltati ed apprezzati del momento, The Weeknd, che si esibirà in uno show unico e senza precedenti presentando live per gli utenti dell’app i brani del suo nuovo album “After Hours” che contiene i singoli di successo “Heartless“, “Blinding Lights” e “In Your Eyes“.

The Weeknd Experience su TikTok: l’evento

Nel corso dell’evento, i fan vivranno esperienza virtuale mai vista prima su TikTok, verranno catturati e sospesi nello spazio mentre The Weeknd li trasporterà nella bellissima follia del suo mondo, visto dai suoi stessi occhi. Inoltre, i fan potranno interagire con lui nell’epico viaggio in “After Hours”.

L’evento è realizzato in collaborazione con XO, Republic Records, e Wave. L’# ufficiale per seguirlo e commentarlo anche sui social è #TheWeekndEXP.

Offerta
After hours
Il nuovo album di The Weeknd

Il progetto di beneficenza

The Weeknd Experience raccoglierà fondi per la Equal Justice Inizative, per aiutare la lotta a razzismo e ingiustizie economiche, all’incarcerazione di massa e alle eccessive punizioni negli Stati Uniti, e proteggere i diritti umani basici delle persone più vulnerabili nella società americana. I fan potranno, se vorranno, donare direttamente dall’app.

Quando va in onda The Weeknd Experience

Il concerto-evento in streaming The Weeknd Experience verrà trasmesso su TikTok il 7 agosto 2020 alle ore 17.30 (Pacific Time), in Italia saranno le 2.30 del mattino dell’8 agosto.

The Weeknd Experience TikTok-

2020-03-10