Vai a Team World Shop

Gioca con la hit estiva di Federica Abbate, Camera con vista

Ascolta il nuovo singolo estivo di Federica Abbate ft. Lorenzo Fragola, Camera con vista... e gioca per ricevere in regalo i racchettoni da spiaggia.

“Non é un brano d’amore e non per forza un pezzo estivo, questo anche il motivo per cui funziona” queste le parole utilizzate da Lorenzo Fragola per parlare di “Camera con vista” il brano realizzato insieme a Federica Abbate.

Ed è la cantautrice, che firma questa canzone e che ha direttamente coinvolto Fragola, ad aggiungere “in Camera con Vista c’è la mia personale chiave di lettura dell’estate: un po’ leggera, un po’ malinconica, un po’ autoironica!”.

Cerco una scusa
Buona per non essere me stessa
A disagio con il bicchiere in mano persa ad una festa
Ed io che vedo vestite meglio di me tutte le altre
In questo posto non vedi che sono finte anche le piante

Se anche per te l’Estate è sinonimo di leggerezza, malinconia (perché – purtroppo – ha una fine…) e ironia/divertimento… allora questo gioco è perfetto per te e per la tua voglia di spensieratezza.

Gioca con la hit dell’Estate di Federica Abbate | VINCITORI

Racchettoni da spiaggia Federica Abbate

  1. Pubblica una Storia su Instagram mentre ascolti “Camera con vista” o realizzane una grazie allo sticker Musica e aggiungi l’audio del brano/testo ad una tua IG Story o, terza opzione, condividi il tuo ascolto su Spotify.
  2. Tagga nella Storia @team_world (assicurati di avere il profilo aperto)

Tra tutti coloro che hanno partecipato, le n°3 persone che riceveranno direttamente a casa (spese di spedizione a nostro carico) i racchettoni da spiaggia targati Federica Abbate sono:

  • @samantha.brunetti
  • @aurora.strawberry
  • @loredanamad