Gemeliers

Il fenomeno che ha travolto la Spagna è arrivato in Italia: anche noi siamo stati contagiati dai Gemeliers!
I gemelli Jesús e Daniel Oviedo Morilla sono rimasti nel nostro Paese per due settimane di eventi imperdibili, grazie ai quali tantissimi di voi hanno potuto conoscerli di persona, rivolgere loro domande su Twitter, conoscere la loro musica e molto altro!

Leggi anche | I Gemeliers su Team World

Ecco tutte le iniziative (e qualche sorpresa!) che abbiamo pensato per voi e per farvi incontrare i Gemeliers, che sono rimasti in Italia dal 19 Novembre al 3 Dicembre proprio in occasione dell’uscita dell’album “Mil y una noches”, pubblicato nel nostro Paese il 20 Novembre.

GEMELIERS | APPUNTAMENTI PASSATI

gemeliers-periscope
I Gemeliers hanno voluto costantemente mantenersi in contatto con voi nel corso della loro visita in Italia, ecco perché abbiamo istituito un appuntamento quotidiano in diretta con Jesús e Daniel.

Avete potuto collegarvi in diretta sul canale Periscope di Team World, dove i Gemeliers vi hanno accolto ogni giorno per farvi entrare nel loro mondo e nella loro quotidianità, tutto assolutamente live, con un appuntamento speciale nella Blue Room di Twitter!

Leggi anche | Gemeliers in Blue Room

>> SEGUI LA PAGINA FACEBOOK ITALIANA UFFICIALE <<

Gemeliers lezione spagnolo

Team World insieme ad EF Education First – leader mondiale nelle vacanze studio all’estero – vi hanno invitato ad una speciale lezione gratuita di spagnolo con la musica dei Gemeliers, durante la quale avete potuto imparare la lingua di Jesús e Daniel: sono stati proprio loro i vostri insegnanti! Guarda la foto QUI!

Gemeliers Gattopardo

I Gemeliers hanno tenuto un concerto esclusivo riservato a tutti i loro fan italiani, durante il quale si sono esibiti nei brani contenuti nell’album “Mil y una noches” e hanno firmato le copie del CD.

GUARDA IL MEGLIO DELL’EVENTO

Gemeliers instore tour
I Gemeliers hanno viaggiato da nord a sud della nostra penisola per incontrare centinaia di fan in occasione dell’Instore Tour presso i Mondadori Store di Venezia, Napoli, roma e Milano, che hanno visto quindi Jesús e Daniel protagonisti di signing session e set acustici, durante i quali avete potuto abbracciarli, scattare foto, firmare l’album e ascoltare dal vivo alcuni brani di “Mil y una noches”.

2020-03-10

Ecco il calendario completo:
Gemeliers Mondadori

  • VENEZIA 26 Novembre – >> Guarda la gallery QUI
  • NAPOLI 27 Novembre – >> Guarda la gallery QUI
  • ROMA 28 Novembre – >> Guarda la gallery QUI
  • MILANO 1° Dicembre – >> Guarda la gallery QUI

Gemeliers Twitter

Jesús e Daniel non vedevano l’ora di raccontarsi a voi, di farsi conoscere meglio e scoprire le vostre curiosità: è proprio per questo che Lunedì 23 Novembre hanno partecipato ad una sessione di Q&A, durante la quale hanno risposto a tutte le domande che avete rivolto loro tramite il profilo Twitter di @team_world e l’hashtag #GemeliersItalia, che è entrato in tendenza sia in Italia, sia in Spagna!

Seguici su Twitter per scoprire tutte le risposte dei Gemeliers: twitter.com/team_world

ItaliaSpagna

Gemeliers Milano
Trascorrere del tempo insieme ai Gemeliers in giro per Milano e fare loro da guida turistica del centro città e delle sue migliori attrazioni è il sogno di ogni fan.

Per proporvi in veste di guida turistica e uscire per un pomeriggio divertente con Jesús e Daniel, vi abbiamo chiesto di mostrare tutte le vostre doti organizzative da perfetti Cicerone!

Dopo esservi documentati e aver organizzato un possibile itinerario, vi abbiamo chiesto di scattare una foto dei materiali raccolti, o di registrare un breve video che descrivesse il progetto.
Tra tutte le foto/video pubblicate sui social, sono stati selezionati i 2 più divertenti, coinvolgenti e creativi che hanno avuto la possibilità di partecipare alla gita turistica dei Gemeliers in centro a Milano, Lunedì 23 Novembre.

ASCOLTA “MIL Y UNA NOCHES” | GEMELIERS