Gemeliers

I Gemeliers sono stati ospiti della Blue Room di Twitter per un’esclusiva performance live e per rispondere a tutte le domande che i fan hanno rivolto a Jesús e Daniel Oviedo Morilla, con una conduttrice d’eccezione, la YouTuber MurielBoom!

Leggi anche | Tutti i modi per incontrare i Gemeliers in Italia

GEMELIERS TWITTER BLUE ROOM

PERFORMANCE LIVE

I Gemeliers sono rimasti nella Blue Room di Twitter per un’ora, dedicando a tutti i loro fan un’esibizione dal vivo con tre brani tratti dal loro album “Mil y una noches”, pubblicato in Italia il 20 Novembre 2015.

Leggi anche | Gemeliers: l’album Mil y una noches




Q&A

A seguire, tutti i fan di Jesús e Daniel hanno potuto interagire con loro in diretta per una sessione di Q&A, durante la quale i due cantanti hanno risposto a tutte le curiosità che sono state poste loro.

Per inviare le domande ai Gemeliers vi abbiamo chiesto di twittare i vostri quesiti utilizzando l’hashtag dedicato #GemeliersBlueRoom, che in pochissimo tempo è entrato nei Trending Topic di Twitter!

Gemeliers Blue Room

Dopo aver cantato, Jesús e Daniel hanno risposto a tantissime domande, hanno salutato tutti i fan e hanno anche dispensato consigli.

Per chi ha il sogno di sfondare come cantante, i Gemeliers consigliano di continuare a cantare, proseguire a fare ciò che gli piace, sforzarsi e lottare per realizzare i propri desideri.

Tra i regali più particolari che hanno ricevuto nel corso dei firmacopie di questi giorni in Italia, i Gemeliers hanno ricevuto tantissimi peluche, tra i quali un cane, un coniglio e un criceto.


In merito alla decisione di diventare cantanti, Jesús e Daniel hanno spiegato che è stato un processo graduale, quindi i loro genitori hanno potuto abituarsi all’idea, ma soprattutto se lo aspettavano, date le tantissime ore che i due trascorrevano a cantare.

Essere cantanti ha tanti aspetti positivi, fare concerti enormi, incontrare tante ragazze e tantissimi fan, forse gli svantaggi sono rappresentati dal non poter girare per strada da soli, non vedere gli amici più così spesso, ma sono molto più numerosi i lati positivi.



Tra i luoghi più speciali ed importanti in cui i Gemeliers si sono esibiti finora ci sono il Coca Cola Summer Festival in Piazza del Popolo a Roma, poi a Siviglia, al Palau Sant Jordi di Barcellona, il Palacio de Deportes di Madrid, ma assicurano che sono tutti importanti.

La ragazza ideale dei Gemeliers deve essere divertente e deve sapere tutte le loro canzoni, ma deve essere anche gentile e deve piacerle ridere, ma soprattutto venire ai nostri concerti.

Jesús e Daniel hanno detto di essersi divertiti durante i firmacopie, che li hanno emozionati soprattutto per la sorpresa di scoprire che anche in Italia hanno tantissime fan le quali addirittura hanno imparato lo spagnolo e che loro definiscono combattenti, dedicate e un po’ pazze!
Aver pubblicato la loro musica nel nostro Paese li riempie d’orgoglio, come anche aver raggiunto i Trending Topic di Twitter!

Alla domanda se sia difficile gestire la fama alla loro età, i Gemeliers hanno risposto che lo è, gestire la scuola, lo studio e il lavoro è possibile solo con l’impegno e con tanto lavoro, ma sono contenti di come stanno le cose.


I Gemeliers torneranno in Italia nel 2016? Jesús e Daniel hanno girato la domanda ai fan: se voi li vorrete, loro verranno molto volentieri!

Come si descrivono i Gemeliers?
Secondo Dani, Jesús è caparbio, gli piace comandare ed è un perfezionista, mentre secondo Jesús, Daniel è “testardo, testardo e…testardo!”
Nessuno dei due è timido, prima dei concerti sentono la responsabilità verso i tantissimi fan che li aspettano.


Un proposito per il 2016? Conquistare l’Italia e cantare a San Siro!



BLUE ROOM

La Blue Room di Twitter è uno spazio che il social network dedica agli artisti per esclusive dirette dal vivo, durante le quali possono entrare in contatto con i fan, rispondere alle loro domande, svelare annunci speciali ed esibirsi dal vivo con la propria musica.

| Leggi anche: Cos’è la Blue Room di Twitter

Tra gli artisti che sono già entrati nella Blue Room di Twitter Italia ci sono Marco Mengoni ed Emma Marrone, i quali hanno colto l’occasione per annunciare i rispettivi tour.

>> GEMELIERS: LA PAGINA FACEBOOK ITALIANA UFFICIALE <<