NanoPress
Vai a Team World Shop

Finally Free: online il video ufficiale con Niall Horan live in concerto

Guarda qui il video ufficiale di Finally Free, canzone di Niall Horan inclusa nella colonna sonora del film di animazione Smallfoot, il mio amico delle nevi, in uscita in tutti i cinema italiani il 4 Ottobre.

Niall Horan, alla vigilia del suo 25esimo compleanno, ha pubblicato il video ufficiale di “Finally Free”, brano inedito contenuto nella colonna sonora del film d’animazione Warner Bros Pictures “Smallfoot, il mio amico delle nevi” atteso nei cinema italiani il 4 Ottobre 2018.

La canzone, disponibile su iTunes e Spotify dal 6 Luglio, è stato realizzato da Niall Horan per la colonna sonora del cartone animato “Smallfoot, il mio amico delle nevi”, che lo stesso cantante ha definito assolutamente da vedere.

Nel video si alternano scene dal film a immagini in alta definizione registrate nel corso di una performance live di Niall nell’ambito di un suo concerto al Greek Theatre di Los Angeles.

“Smallfoot, il mio amico delle nevi” è una commedia fantasy musicale, diretta Karey Kirkpatrick e Jason Reisig, con le voci di Channing Tatum ,Zendaya, Gina Rodriguez, LeBron James, Ryder James, e Danny DeVito e uscirà in tutte le sale italiane il 4 Ottobre 2018. 

FINALLY FREE: TESTO E TRADUZIONE

FINALLY FREE | VIDEO UFFICIALE

FINALLY FREE SU SPOTIFY

L’ANNUNCIO DI NIALL

SMALLFOOT, IL MIO AMICO DELLE NEVI | TRAILER