È “Morositas” il titolo del nuovo singolo di Federica Carta realizzato in collaborazione con Random. Data di uscita 18 settembre 2020. Scopri tutto sul brano e ascoltalo qui.

Dopo il successo del suo ultimo singolo “Easy”, e della collaborazione con Chadia Rodriguez “Bella così”, Federica Carta è tornata sul panorama musicale con un nuovissimo brano che vede la collaborazione del rapper Random. Il titolo è “Morositas”, e dal 18 settembre è disponibile su tutte le piattaforme digitali (e in download su iTunes).

L’8 settembre Federica ha sfilato sul celebre Red Carpet della Mostra del Cinema di Venezia: ecco tutte le foto.

Il significato di Morositas

“Morositas” racconta l’amaro che una storia travagliata lascia inesorabilmente in bocca e di quelle notti passate a mangiare caramelle, unica nota dolce che scalda il cuore ma che non basta mai a lasciarsi definitivamente le delusioni alle spalle.

Tornano a bussare alla porta dei ricordi di Federica gli attriti di una storia d’amore finita, fatta di continui tira e molla e ferite ancora aperte. Solo all’alba, dopo un’intera notte passata a sfogarsi e a riflettere, l’ultima Morosita sembra darle la forza di reagire.

Morositas su Spotify

Ecco l’audio ufficiale di “Morositas”, di cui puoi anche leggere il testo: testo Morositas, Federica Carta e Random.

L’annuncio di Federica Carta

Ecco l’annuncio dell’uscita di “Morositas” pubblicato sui profili social dell’artista:

View this post on Instagram

🍬 IL MIO NUOVO SINGOLO MOROSITAS ft. @random_solo FUORI VENERDÌ 18 SETTEMBRE 🍬 Pre-Save disponibile da ora. Link in Bio.

2020-03-10

A post shared by Federica Carta (@federicapaper) on