Scopri qui tutte le star che, tra mare e montagna, hanno scelto l’Italia come meta per le loro vacanza nell’Estate 2019!

Quest’anno il nostro Paese è stato, e continua ad essere, una meta molto ambita per le star di calibro internazionale: da Selena Gomez a Miley Cyrus, da Vanessa Hudgens a David Bechkam, da Kylie Jenner a Ashely Graham tantissime celebrità tra attori, modelli e cantanti hanno scelto le spiagge, le colline e le montagne italiane per trascorrere le vacanze estive, e godersi ottimo cibo.

Ecco tutte le celebrities che sono e sono state in visita in Italia:

TUTTE LE CELEBRITA’ IN VACANZA IN ITALIA

SELENA GOMEZ

Prima di mettersi al lavoro su nuova musica, Selena Gomez ha trascorso il compleanno proprio in Italia:

DUA LIPA E DAVID BECKHAM

Dua Lipa ha scelto la bellezza delle colline toscane e l’arte di Firenze, come anche David Beckham e famiglia:

https://www.instagram.com/p/B0drtGmB5Dq/

KYLIE JENNER

Anche Kylie Jenner ha scelto di trascorrere il compleanno in giro per l’Italia, facendo un giro in barca tra Portofino e Capri:

View this post on Instagram

amore mio 🦋

A post shared by Kylie 🤍 (@kyliejenner) on

MILEY CYRUS 

La cantante statunitense Miley Cyrus ha trascorso alcuni giorni di relax sul lago di Como, e poi sulle Dolomiti (tutte le foto della sua visita nel nostro paese QUI!)

View this post on Instagram

So much Versacheeeeee @versace 🖤

A post shared by Miley Cyrus (@mileycyrus) on

VANESSA HUDGENS, RITA ORA, J BALVIN 

Vanessa Hudgens e il fidanzato Austin Butler, Rita Ora e J Balvin hanno invece scelto il bellissimo mare della Sardegna:

KIRSTEN STEWART, STELLA MAXWELL E ASHLEY GRAHAM

Kirsten Stewart e la ex ragazza Stella Maxwell e la modella Ashley Graham, hanno passato le vacanze estive a Capri:

View this post on Instagram

i need to go back to Italy

A post shared by A S H L E Y G R A H A M (@ashleygraham) on

HENRY CAVILL

Henry Cavill, che sarà il protagonista della nuova serie tv Netflix “The Witcher”, si è goduto qualche giorno ad Acciaroli:

ANNE E GEMMA STYLES

Anne Twist e Gemma Styles, rispettivamente la madre e la sorella di Harry Styles, erano invece in vacanza in Puglia: