Vai a Team World Shop

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono separati: ecco le loro dichiarazioni

Leggi qui le dichiarazioni di Miley Cyrus e Liam Hemsworth riguardo alla loro separazione, avvenuta dopo 8 mesi di matrimonio.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono separati – l’11 agosto 2019 arriva la notizia shock: i neo sposi Miley Cyrus e l’attore Liam Hemsworth si sono separati dopo soli 8 mesi di matrimonio. Ecco le loro dichiarazioni.

Secondo quanto riportato dai media, e poi confermato dagli artisti stessi, dopo soli 8 mesi di matrimonio – avvenuto in segreto il 23 Dicembre 2018 (tutte le foto della cerimonia QUI!) – la storia d’amore tra Miley e Liam si è definitivamente conclusa. I due si sono conosciuti sul set del film “The Last Song” nel 2009, e la loro relazione è durata 10 anni.

In seguito alla separazione, Miley ha pubblicato un brano inedito dal titolo “Slide Away”(testo, traduzione e audio QUI), dedicato proprio all’ormai ex marito.

A poche settimane dall’uscita del suo nuovo EP “She Is Coming”, ad inizio agosto Miley Cyrus è stata fotografata in vacanza nel nostro Paese (guarda tutte le foto dell’artista in Italia QUI!), accompagnata dell’influencer Kaitlynn Carter. 

Le parole di Miley Cyrus

Durante il suo soggiorno sulle Dolomiti, l’artista ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale una foto che la ritrae sulle montagne, accompagnata da questa didascalia:

“Non combattete l’evoluzione, perchè non vincerete mai. Come la montagna su cui mi trovo sulla cima, che una volta era sott’acqua, connessa con l’Africa, il cambiamento è inevitabile. Le Dolomiti non sono state create in una notte, questa magnifica bellezza è stata formata in milioni di anni. Mio padre mi ha sempre detto “la natura non è mai di fretta ma è sempre in orario”..riempie il cuore con pace e speranza sapere che sia vero. Mi hanno insegnato a rispettare il pianeta e il suo processo e mi sto impegnando a fare lo stesso con me stessa”

Le parole di Liam Hemsworth

L’attore Liam Hemsworth, che si trova attualmente in Australia in vacanza con il fratello Chris, ha invece scritto:

“Ciao a tutti. Solo una piccola nota per dire che io e Miley ci siamo recentemente separati e io le auguro tutta la salute e la felicità possibili d’ora in poi. Questo è un argomento privato e io non ho fatto, ne farò, nessun commento a nessun giornalista o media. Qualsiasi citazione pubblicata a me attribuita è falsa. Pace e Amore”.