Ed Sheeran diventa papà – secondo quanto riportato dalla rivista inglese The Sun, il cantante e la moglie Cherry Seaborn starebbero aspettando il primo figlio insieme.

Dopo Rupert Grint e Zayn Malik, è il turno di Ed Sheeran di diventare padre. La rivista inglese The Sun ha infatti riportato la notizia, poi ripresa da testate giornalistiche di tutto il mondo, che il cantante britannico e la moglie Cherry, sposati nel 2019, stanno aspettando il loro primo figlio.

Ed Sheeran e Cherry Seaborn in attesa del primo figlio

Il primogenito del cantante e della moglie è atteso per la fine dell’estate. A dare la notizia ai media amici e parenti, che hanno dichiarato che la coppia è riuscita a tenere segreta la gravidanza grazie al lockdown, e che i due sono al settimo cielo per questa gravidanza, e non vedono l’ora di conoscere il loro piccolo.

Ed Sheeran e Cherry Seaborn si sono sposati lo scorso anno, dopo quattro anni di relazione. Secondo quanto dichiarato dall’artista in una recente intervista, lei l’ha aiutato a superare un momento molto difficile dominato da depressione e attacchi di panico, che cercava di risolvere con alcol e droghe. La storia d’amore con Cherry l’ha aiutato a rimettersi in sesto e condurre uno stile di vita sano e tranquillo, ritrovando la serenità che aveva perso.

Ed Sheeran in pausa dal 2019

Il 24 dicembre 2019 Ed Sheeran ha dichiarato che avrebbe preso una pausa dalla vita in tour e dai social media per qualche tempo, pubblicando questa nota sui suoi profili social:

View this post on Instagram

Brb x

A post shared by Ed Sheeran (@teddysphotos) on

Il suo ultimo album “No. 6 Collaborations Project” è uscito il 12 luglio 2019 ed è ora disponibile su Team World Shop con il 25% di sconto. Contiene anche i singoli di successo “Beautiful People” ft Khalid e “I don’t care” ft Justin Bieber.

2020-03-10