Break The Silence: The Movie – arriva al cinema il nuovo film dei BTS sul loro incredibile tour mondiale Love Yourself: Speak Yourself World Tour. Data di uscita 10 settembre 2020. Ecco biglietti e i cinema in cui viene trasmesso.

Il tour mondiale dei BTS Love Yourself: Speak Yourself si è concluso, ma la idol band sudcoreana porta i fan in questo incredibile viaggio con un nuovo film dal titolo Break The Silence: The Movie, che arriverà al cinema il 10 settembre 2020.

Il tour ha portato RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jungkook a suonare per la prima volta al Wembley Stadium, e ha fatto tappa anche a Los Angeles, Chicago, New York, San Paolo, Londra, Parigi, Osaka, Riyadh e Seoul.

Il 21 agosto è uscito il nuovo singolo dei BTS Dynamite che fa seguito all’album “Maps Of The Soul 7 – The Journey”, ora disponibile in versione fisica su Team World Shop.

Break The Silence: The Movie sinossi

Ecco la sinossi ufficiale del film, tradotta in italiano: “Il film viaggia con i BTS per tutto il tour, esplorando ogni membro della band dietro le quinte. Fuori dal palco, vediamo un altro lato dei BTS. I sette membri iniziano a raccontare candidamente storie personali che a cui non hanno mai dato voce prima.

Break The Silence: The Movie data di uscita

Break The Silence: The Movie uscirà al cinema il 10 settembre 2020 e sarà nei cinema fino al 13 settembre.

Break The Silence: The Movie biglietti

Il film verrà trasmesso nei principali cinema italiani. Puoi trovare l’elenco completo di tutti i cinema, e quello più vicino a te, cliccando sul seguente link: BreakTheSilenceTheMovieCinema

Break The Silence: The Movie trailer ufficiale

Ecco il trailer ufficiale di Break The Silence: The Movie:

2020-03-10