NanoPress
Vai a Team World Shop

Dua Lipa: il nuovo singolo Swan Song nella colonna sonora di Alita

Ascolta il nuovo singolo di Dua Lipa, Swan Song, realizzato per il film Alita: Angelo della Battaglia. Leggi il testo e la traduzione della canzone.

Dua Lipa per la colonna sonora di Alita: Angelo della Battaglia – E’ “Swan Song” il titolo del nuovo singolo di Dua Lipa, brano che ha scritto per il film “Alita: Angelo della Battaglia” al cinema dal 14 febbraio.

Dai produttori di “Titanic” e “Avatar”, “Alita: Angelo della Battaglia” è un’epica avventura di una giovane donna che si sveglia nel futuro senza alcun ricordo sul suo passato. Nel momento in cui intraprende il viaggio verso le sue misteriose origini, scoprirà il suo incredibile destino e imparerà che, non importa chi sei o da dove vieni, hai sempre il potere di cambiare il Mondo.

Swan Song: testo, traduzione e video ufficiale

“Alita: Angelo della Battaglia” è tratto dall’omonimo manga di scritto e illustrato da Yukito Kushiro nel 1991. Trailer e trama

“Sapevamo che Dua Lipa sarebbe stata perfetta per fare un brano per Alita dal momento che abbiamo visto il suo video per New Rules” racconta il produttore Jon Landau “E’ una tipa tosta, con le pa*le, l’attitude che ha sul palco è la stessa che ha Alita nel film. Swan Song è il manifesto perfetto del nostro film”.

Fiducia ed entusiasmo che ritroviamo anche in Dua Lipa:

“sono entusiasta di aver preso parte a questo progetto, non solo perché credo nel personaggio di Alita, ma anche perché dietro a questo film c’è un Team di creativi di altissimo livello”. L’artista inglese si sofferma poi su Alita:vedo una parte di me in lei, siamo toste e abbiamo lo stesso taglio di capelli”.

ASCOLTA SWAN SONG DI DUA LIPA

“Swan Song” è disponibile in streaming e in digitale, acquista il brano su iTunes e Amazon.