NanoPress
Vai a Team World Shop

Michael Clifford dei 5SOS si sposa con Crystal Leigh: le foto

Michael Clifford si sposa: a Bali la proposta di matrimonio alla fidanzata Crystal Leigh. Ecco le foto scattate a Bali e la dedica di Michael.

Michael Clifford ha fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata Crystal Leigh. Ad annunciarlo è lo stesso artista australiano attraverso una serie di romantici scatti pubblicati su Instagram.

Michael, membro della band 5 Seconds of Summer, dopo 3 anni di relazione, ha chiesto alla fidanzata Crystal Leigh di sposarlo, il tutto nel luogo in cui è nato il loro amore: Bali.

Queste le parole dell’artista sul suo profilo Instagram @michaelclifford

“I was lucky enough to ask the love of my life to marry me in the place it all began for us. in the last 3 years she has helped evolve and shape who I am in ways I could never have imagined. I couldn’t ask for anyone better to spend the rest of my life with. I love loving you, Crystal”

Sono stato così fortunato da poter chiedere all’amore della mia vita di sposarmi nel posto dove tutto è iniziato per noiNegli ultimi tre anni lei mi ha aiutato ad essere la persona che sono oggi, in un modo che non avrei mai immaginato. Non potrei chiedere nessuno di meglio con cui passare il resto della mia vita. Amo amarti Crystal”


Miley Cyrus si è sposata: ecco le foto del matrimonio


Michael Clifford è nato nel 1995 a Sydney in Australia, mentre Crystal è nata in Georgia (USA) nel 1984. La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2016.

MICHAEL CLIFFORD LE FOTO DELLA PROPOSTA DI MATRIMONIO

Ecco le foto del momento in cui Michael ha chiesto a Crystal di diventare sua moglie. La proposta è avvenuta all’Ungasan Clifftop Resort di Bali.