È “Deja Vu” il titolo del nuovo album dei CNCO, un album di cover. Data di uscita 5 febbraio 2021. Ecco tracklist, copertina e versioni disponibili. Il primo singolo estratto è “Tan Enamorados”.

Arriva nella notte tra l’11 e il 12 novembre 2020 la bellissima notizia che i CNCO sarebbero tornati con un NUOVO ALBUM: si intitola “Deja Vu”, ed è un album di cover, ora disponibile su tutte le piattaforme digitali e in versione fisica. Il primo singolo tratto da “Deja Vu” si intitola “Tan Enmorados”. Il secondo singolo è “Mis Ojos Lloran Por Ti”, a cui sono seguiti “Hero” e “Solo Importas Tu”.

“Deja Vu” fa seguito all’EP “Que Quienes Somos” e ai singoli di successo “Honey Boo” ft Natti Natasha e “Beso”. È il terzo album in studio per Christopher, Richard, Joel, Erick e Zabdiel dopo “Primera Cita” e “CNCO”.

I CNCO parlano di Deja Vu

“All’inizio della nostra quarantena, ci siamo presi una pausa dopo aver viaggiato tanto negli ultimi anni. Siamo stati tutti in grado di riconnetterci con le nostre famiglie e abbiamo avuto tempo per pensare a tutto ciò che abbiamo ottenuto e alla musica che ci ha ispirato. Ci sono state canzoni che ci sono venute subito in mente, tante ballate romantiche che tutti noi amiamo cantare. Abbiamo deciso di divertirci un po’ e rivisitare alcuni classici, con il tocco CNCO”.

Deja Vu data di uscita

“Deja Vu” è disponibile dal 5 febbraio 2021. 

Deja Vu tracklist

La tracklist completa di “Deja Vu”:

  1. Tan Enamorados
  2. Amor Narcótico
  3. Dejaría Todo
  4. Entra en Mi Vida
  5. Hero
  6. Imagíname Sin Ti
  7. Beso
  8. Mis Ojos Lloran Por Ti
  9. La Quiero a Morir
  10. Solo Importas Tú
  11. El Amor de Mi Vida
  12. Por Amarte Así
  13. 25 Horas

Dove acquistare Deja Vu

“Deja Vu” è ora disponibile in versione CD nei seguenti store:

IBS

Feltrinelli 

Mondadori 

Deja Vu su Spotify

Deja Vu cover

cnco deja vu album cover

Deja Vu trailer

Ecco la prima parte del trailer di “Deja Vu”:

e la seconda parte del trailer di “Deja Vu”:

Ecco la terza parte del trailer dell’album:

la quarta:

e la quinta: