Vai a Team World Shop

Cosa pensa Zayn Malik del video History dei One Direction?

Zayn Malik foto 2016 MIND OF MINE

Qual è stata la reazione di Zayn Malik al video di “History” dei One Direction?

Intervistato da Zach Sang & The Gang all’indomani dell’enorme successo ottenuto con PILLOWTALK, primo singolo estratto dall’album MIND OF MINE, Zayn ha risposto a quella che era una curiosità di molti.

| Leggi anche: PILLOWTALK testo e traduzione

Ma facciamo un passo indietro: Zayn appare nel video di “History” dei One Direction, uscito lo scorso 29 Gennaio, tre giorni prima della pubblicazione di PILLOWTALK. Per poco quindi le due release sono quasi coincise.

Il video ripercorre 5 anni di storia: dagli esordi sul palco di X Factor UK ai concerti negli Stadi più importanti del Mondo (San Siro incluso!). Ovviamente in questa carrellata di (indimenticabili) ricordi, compare anche lui: Zayn. Il quinto componente uscito dal gruppo lo scorso Marzo.

History One Direction video

ONE DIRECTION “HISTORY”
>> GUARDA IL VIDEO QUI <<

Zayn ha visto il video? Se sì, cosa ne pensa? A questa domanda abbiamo finalmente una risposta!

“Si certo l’ho visto. E’ figo, mi piace il fatto che abbiano deciso di essere nostalgici ripercorrendo tutti i ricordi che abbiamo condiviso insieme. E’ una cosa positiva” Zayn aggiungeE’ stato bello rivedere tutti quei momenti, quei ricordi che abbiamo vissuto insieme, insomma è stato figo”.

Nell’intervista Zayn conferma inoltre la sua relazione con Gigi Hadid, protagonista anche lei del video di PILLOWTALK, che potete (ri)guardare QUI.

L’AUDIO DELL’INTERVISTA