Vai a Team World Shop

Concerto Drake a Coachella: Madonna lo bacia, ma lui…

Drake Madonna Coachella

Drake è rimasto letteralmente scioccato da Madonna durante il suo concerto al Coachella Valley Music And Arts Festival 2015, che si è tenuto nella serata di Sabato 11 Aprile durante il primo weekend della kermesse che ogni anno si svolge nel deserto di Indio, California.
COACHELLA HISTORY: DAL 1999 AD OGGI
La Regina del Pop è stata l’unica ospite dell’attesissimo concerto di Drake a Coachella.
Il rapper canadese aveva appena terminato di cantare il suo brano “Madonna” ed ha chiesto al pubblico di accogliere la “Material Girl”.

Leggi anche: Madonna e Taylor Swift: performance agli iHeartRadio Music Awards

Madonna si è esibita in un breve set che comprendeva i brani “Human Nature”, “Hung Up” ed “Express Yourself”, poi ha sorpreso Drake con un bacio appassionato quanto provocatorio, quindi ha concluso la sua performance abbandonando il palco con sinuose falcate, ma non prima di aver ricordato a tutti chi avessero davanti Bitch, I’m Madonna!.

Preso completamente alla sprovvista, dopo aver riacquistato l’uso della parola, Drake ha chiesto Che cavolo è appena successo?

La verità e che Drake era stato avvisato di cosa sarebbe accaduto sul palco, solo che probabilmente non lo ricordava.

In Febbraio, nei giorni seguenti la pubblicazione del mixtape “If You’re Reading This It’s Too Late” del rapper – che contiene la traccia “Madonna” – la cantante è stata intervistata da Us Weekly, a cui ha detto Una grande ambizione che vorrei soddisfare nella mia vita sarebbe un favoloso appuntamento con Drake, ho una gran voglia di baciarlo.

Quello che Madonna vuole, se lo prende. Forse Drake starà più attento la prossima volta che deciderà di intitolarle un brano…

Leggi anche: Biglietti concerti Madonna a Torino