Vai a Team World Shop

Dove comprare le bandane simili a quelle di Harry Styles

Harry Styles ha finalmente ricominciato ad indossare le bandane: un accessorio che un tempo era il suo, inconfondibile, “marchio di fabbrica”.

Ebbene sì: in alcune recenti foto di Harry scattate da fan, hanno (ri)fatto la loro comparsa le tanto amate bandane colorate che il cantante era solito utilizzare tra il 2013 e il 2014. Accessorio un tempo indispensabile per “domare” la sua (ormai ex) folta e voluminosa chioma di ricci.

Se all’epoca le bandane erano tornate di moda, è stato senza dubbio grazie anche ad Harry Styles.

ECCO DOVE ACQUISTARE LE BANDANE

Harry Styles bandane dove comprarle

Prima di scoprire le foto più recenti di Harry con addosso le bandane, se anche tu vuoi aggiungerle al tuo look e rendere ancor più speciale un outfit: acquista su Amazon (clicca qui per vederle tutte) le bandane simili a quelle utilizzate da Harry Styles, ne trovi di economiche e di tutti i colori! Come >> QUESTA BANDANA CON LA BANDIERA AMERICANA <<

IL RITORNO DELLE BANDANE

Dopo alcuni anni di completa sparizione dell’accessorio, prima a causa dei capelli troppo lunghi e poi troppo corti, Harry ha deciso di sorprenderci rispolverando dal suo (infinito, colorato, pazzo, divertente e sicuramente pieno di elegantissimi abiti Gucci) armadio… le bandane!

Le abbiamo adorate, perché obiettivamente Harry Styles le portava da Dio: sembravano un capo cucito addosso a lui. Immaginate quindi la gioia di tutte le fan nel sapere che…sono tornate!

HARRY STYLES SEXY CON LA BANDANA: LE FOTO

La prima apparizione delle nostre amate bandane risale a quest’estate, quando Harry è stato avvistato ad Holmes Chapel, sua città natale, mentre ne indossava una blu:

le ultime risalgono invece a fine Novembre, quando Harry è stato fotografato a Sydney e in Nuova Zelanda per le tappe asiatiche del suo Live On Tour con addosso una bandana rossa: