Vai a Team World Shop

Louis Tomlinson: Miss You, ascolta il nuovo singolo

E’ “Miss You” il titolo del nuovo singolo di Louis Tomlinson disponibile nei principali store digitali e in streaming su Spotify. “Miss You” è il terzo inedito rilasciato dall’artista che anticipa il suo primo album solista atteso per il 2018.

Louis canterà per la prima volta in TV “Miss You” nel corso della finale di X Factor UK.

MISS YOU: TESTO E TRADUZIONE

MISS YOU SU SPOTIFY

“Miss You” è disponibile in download su Itunes e su Amazon.

TUTTO SU MISS YOU

Fresco di vittoria agli MTV EMA nella categoria Best UK & Ireland Act, Louis Tomlinson presenterà il suo nuovo singolo “Miss You” sul palco della finale di X Factor UK, il 2 Dicembre 2017.

“Miss You” è stata scritta da Louis insieme a Julian Bunetta, storico produttore che ha lavorato alle principali hit dei One Direction.

Su “Miss You” Louis ha dichiarato:

“I wrote this song about a time in my life when I was going out partying every night. In hindsight throughout that time I was pretty numb and just going through the motions. Deep down it was always in the back of my mind that what I really missed was the girl that I loved. It was important for me to write something really honest. “

“Miss You” fa seguito ai precedenti singoli “Just Hold On” e di “Back To You”, quest’ultimo – realizzato insieme a Bebe Rexha e Digital Farm Animals, è stata una vera e propria hit a livello mondiale che ha raggiunto la numero #1 in ben 37 Paesi, è stata ascoltata in streaming oltre 220 milioni di volte e ha venduto oltre 1 milione di copie!

Louis sta attualmente registrando il suo primo album solista in uscita nel 2018.

L’ANNUNCIO DI LOUIS

La scelta di “Miss You” come nuovo singolo, è stata comunicata direttamente da Louis attraverso i suoi social dove non ha nascosto la grande emozione per il rilascio del brano e la partecipazione alla finale di X Factor UK Sabato 2 Dicembre.

MISS YOU: LA FOTO PROMOZIONALE