copertina nuovo album bsb

I Backstreet Boys saranno in Italia il 10 Novembre per presentare “In a World Like This”, l’album che celebra i loro 20 anni di carriera, omaggiata quest’anno con una stella nella prestigiosa Walk Of Fame di Hollywood.

[nggallery id=738]

Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell, AJ McLean e Kevin Richardson saranno a Milano per incontrare i loro fan, Domenica 10 Novembre alla ore 17.00 presso il Mondadori Multicenter di C.so Vittorio Emanuele a Milano.

Numerosi gli appuntamenti promozionali che li vedranno protagonisti: chi non potrà raggiungere Milano, avrà comunque la possibilità di seguire la diretta di DOMENICA LIVE (Canale 5) e la puntata finale di IO CANTO, condotta da Gerry Scotti, che li vedrà esibirsi sul palco dello show in onda dalle ore 21.10 circa.

Uscito in tutto il mondo lo scorso 30 luglio,  In A World Like This è stato anticipato dal singolo che da il titolo all’album, mentre è in questi giorni in programmazione il nuovo brano Madeleine.

Il nuovo lavoro è entrato al 5° posto della classifica Billboard’s Top 200, e segna il debutto per l’ottava volta consecutiva in Top 10 US di un loro lavoro. Debutto dell’album in top 5 anche in molti Paesi europei.

Dalla prima all’ultima nota, In A World Like This ci offre una carrellata di brani tra i migliori della band e ci dimostra ancora una volta il loro notevole talento e la loro inesauribile capacità di emozionare.

“makes a case that the Boys’ talents — particularly when paired with the magic wand of longtime songwriter Max Martin — will survive almost any pop-culture apocalypse.”
Los Angeles Times

“the Backstreet Boys build the sweetest pop of any boy band around. And on ‘In a World Like This’ … they continue the tradition … Backstreet rides strong hooks and a touch of melancholy to create some memorable new sing-alongs.”
Newsday

“The five most AH-Mazing boys in music history are still making spectacular new music … Yes!!! [In A World Like This] has lyrics, it has music, it has a beat, it has everything you could hope for … We love it!!!”
Perez Hilton