La pubblicazione del video di LIKE I WOULD, nuovo singolo estratto da Mind Of Mine di Zayn, ha dato il via ad un vero e proprio scontro su Twitter.

Se ti stai chiedendo perché il nome di  “Azalea Banks” (attualmente ai vertici dei Trends su Twitter) è sulla bocca di tutte le fan di Zayn, stai per avere una risposta.

Tutto è nato da un collage che la rapper Azalea Banks ha condiviso su Instagram www.instagram.com/azealiabanks alludendo – nemmeno troppo velatamente – ad uno “scopiazzamento” di Zayn: dai video ad (addirittura) i tatuaggi!

https://www.instagram.com/p/BFO6qsqn1by/?taken-by=azealiabanks

Accuse chiaramente infondate (per LIKE I WOULD Zayn ha tratto ispirazione dal film cult Tron, come spiegato QUI) che hanno infiammato il Fandom dell’artista inglese sceso immediatamente “in campo” per rispondere a tono.

Quando i fan si attivano è impossibile non accorgersene: il loro supporto è giunto alle orecchie di Zayn che ha deciso di non intervenire direttamente, optando per una serie di tweet apparentemente generici.

Apriti cielo! Azalea Banks non ci ha più visto e ha iniziato a tirar fuori l’artiglieria pesante. La rapper – che a questo punto è più nota per i suoi tweet che per la musica – ha replicato decine di volte al commento di Zayn, con post del tipo:

“Amico, faccio musica migliore della tua. Piantala un po’ con quella finta ribellione da ragazzo bianco e quello stile f****o alla Bieber”

Il contenuto dei suoi tweet è decisamente degenerato: insulti omofobi, razzisti, pesanti commenti contro gli artisti inglesi (rapper in primis) hanno fatto si che la discussione arrivasse oltre alle orecchie dei fan e di Zayn che è intervenuto con un tweet diretto, che però ha ulteriormente alimentato la “pazzia” di Azealia.

Evitiamo di riportarvi tutti i commenti pubblicati dalla rapper perchè sono molto pesanti ed offensivi e – proprio in queste ore – stanno riguardando anche altri artisti inglesi che sono intervenuti nello “scontro”.

Qui trovate i “deliri” di Azealia @AZEALIABANKS le cui provocazioni sono un chiaro tentativo di portare l’attenzione alla sua musica. Vi consigliamo pertanto di non cadere nel tranello e di riservare stream e visualizzazioni al bellissimo nuovo video di Zayn LIKE I WOULD.