Vai a Team World Shop

Avril Lavigne il video ufficiale di Head Above Water: toccante e suggestivo

Guarda qui il video ufficiale di Head Above Water, il nuovo singolo di Avril Lavigne primo estratto dal suo sesto album in studio.

Il video ufficiale di “Head Above Water” di Avril Lavigne online il giorno del suo 34esimo compleanno. Girato in Islanda ad Agosto e diretto da Elliott Lester, l’atteso video del nuovo singolo della cantante canadese è stato pubblicato il 27 Settembre.

Ad anticipare la clip, un breve teaser di 32 secondi che ci catapulta direttamente nelle atmosfere suggestive delle scogliere islandesi: a rendere il tutto ancor più magico, le note di “Head Above Water” che sembrano risuonare anche tra le pieghe del bianco vestito di Avril Lavigne.

Leggi qui il testo e la traduzione di “Head Above Water”, singolo che anticipa l’uscita del nuovo album di Avril, il sesto della sua carriera. Il brano è stato presentato per la prima volta dal vivo sul palco del Jimmy Kimmel Live, dopo la performance “Head Above Water” è volato alla numero #1 su iTunes US, detronizzando Eminem. Un risultato che Avril non otteneva da ben 11 anni: l’ultima sua numero #1 negli USA risale a “Girlfriend”.

“Head Above Water” è disponibile su iTunes, e in streaming su Spotify.

HEAD ABOVE WATER | IL VIDEO UFFICIALE

Ecco il trailer di 32 secondi che ha anticipato la messa online del video: