Vai a Team World Shop

Avril Lavigne e Chad Kroeger niente Happy Ending: addio su Instagram

Avril Lavigne Chad Kroeger

Avril Lavigne e Chad Kroeger, frontman dei Nickelback, hanno annunciato la loro separazione dopo due anni di matrimonio. La rivelazione è arrivata tramite una foto pubblicata sul profilo Instagram della cantante canadese, che così dice addio ancora una volta (dopo la fine del suo primo matrimonio con Deryck Whibley – neo sposo di Ariana Cooper)  al suo “Happy Ending”, come canta in una sua canzone.

I due artisti si erano sposati il 1° Luglio 2013 in un castello nel sud della Francia e trascorsero la loro luna di miele a Portofino, in Italia.

Leggi anche | Avril e Chad: le foto del matrimonio

Nel corso dell’ultimo anno, Avril non ha fatto mistero delle difficoltà che ha dovuto attraversare a causa della malattia di Lyme, di cui ha parlato anche in un’intervista televisiva, dove ha raccontato anche che Chad le è stato molto vicino.

Leggi anche | Avril Lavigne in lacrime: l’intervista tv

Chad ed Avril hanno infatti dichiarato di essersi lasciati di comune accordo e mantenendo buoni rapporti:

“E’ con grande tristezza che Chad ed io annunciamo la nostra separazione, oggi. Non solo attraverso il matrimonio, ma anche mediante la musica, abbiamo costruito tanti momenti indimenticabili. Siamo ancora – e sempre lo saremo – migliori amici, e continueremo sempre a tenerci profondamente a cuore l’un l’altra. A tutte le nostre famiglie, amici e fan, un sincero grazie per il supporto.”

La più recente apparizione pubblica di Avril risale all’ultimo weekend di Agosto, quando la cantante ha raggiunto Taylor Swift sul palco di San Diego per un duetto nel corso del 1989 Tour.

Love this pic from last night! 💙💙💙 @taylorswift #1989Tour #Complicated 🎸

A post shared by Avril Lavigne (@avrillavigne) on