Niall Horan e Liam Payne dei One Direction hanno catturato l’attenzione e gli scatti dei fotografi anche nel corso di un evento che con la musica ha poco a che fare, come il torneo di tennis US Open, dove i due cantanti sono stati i più ammirati tra il pubblico pieno di star.

Leggi anche | One Direction: Harry Styles “Jesus Christ”

Mercoledì 2 Settembre, l’USTA Billie Jean King National Tennis Centre di New York City ospitava la terza giornata del celebre torneo US Open, quando Liam e Niall hanno fatto la loro comparsa tra le tante star che ogni anno accorrono per assistere alle massime competizioni di questo sport.

[nggallery id=1725]

Per l’occasione, Niall ha scelto un look sportivo, con cappellino e t-shirt nera, mentre era seduto accanto all’attore Jamie Foxx. In un’altra sezione della venue, accanto al suo amico Andy Samuels, Liam ha fatto scintillare gli occhi a molti con un look casual composto da jeans scuri e camicia di lino grigia, con le maniche sapientemente arrotolate per mostrare i suoi due nuovi tatuaggi.

Leggi anche | One Direction: festa per Sandy Beales

Dopo essersi esibiti al Lincoln Financial Field di Philadelphia il 1° Settembre, ai One Direction restano altre cinque tappe prima della conclusione della leg americana di On the Road Again Tour, che si chiuderà il 12 Settembre a Foxborough.