Vai a Team World Shop

Ascolta in anteprima Walls di Louis Tomlinson in collaborazione con Apple Music

Scopri come avere la possibilità di ascoltare in anteprima il nuovo album di Louis Tomlinson dal titolo Walls presso la sede di Sony Music Italy. Ecco i dettagli.

Ti piacerebbe ascoltare in anteprima “Walls”, l’attesissimo album di debutto di Louis Tomlinson? Ti aspettiamo Giovedì 23 gennaio 2020 dalle ore 16.00 alle ore 18.30 presso la sede di Sony Music Italy a Milano per vivere l’esperienza insieme ad altri fan come te! L’evento è realizzato in collaborazione con Apple Music.

“Walls” è il primo album da cantante solista di Louis, formato da 12 tracce e in arrivo in tutti gli store e su tutte le piattaforme digitali il 31 gennaio 2020. Il disco è anticipato dai singoli di successo “Two Of Us”, “Kill My Mind”, “We Made It” e “Don’t Let It Break Your Heart”, pubblicati da marzo 2019 ad oggi. In uscita a mezzanotte il nuovo singolo “Walls”, la title track.

Ascolta Walls in anteprima: come partecipare

Se sei un grande fan di Louis Tomlinson e hai la possibilità di raggiungere Milano Giovedì 23 gennaio 2020 alle ore 16.00, partecipa a questa iniziativa e…incrocia le dita! Presso la sede di Sony Music Italy a Milano avrai la possibilità di ascoltare le 12 tracce di “Walls” in anteprima. Insieme a te altre 49 persone che condividono la tua stessa passione per Louis, e con cui poter commentare a caldo il disco, scambiare idee ed opinioni, e passare un pomeriggio all’insegna della Musica.

COME PARTECIPARE:

Partecipare è molto semplice:

  • preordina (se non l’hai ancora fatto) una copia di “Walls” da un qualsiasi STORE ITALIANO (Amazon, Team World Shop, iTunes, Mondadori, Media World…) NB: i pre ordini effettuati dal sito ufficiale di Louis NON verranno accettati, in quanto sito estero.
  • posta una Storia su Instagram mentre ascolti uno dei brani finora usciti di “Walls”, o postando la copertina dell’album
  • inviaci una mail con la prova del pre ordine di “Walls” e lo screenshot della storia Instagram all’indirizzo [email protected] con oggetto “Pre ascolto Walls Milano”
  • iscriviti al form di Sony Music Italy che trovi qui: https://forms.sonymusicfans.com/campaign/louis-tomlinson-listening-link/

DETTAGLI E SCADENZE:

L’iniziativa scadrà Sabato 18 gennaio alle ore 23.59. I fan selezionati verranno contattati dallo Staff tramite email nei giorni successivi.

I posti disponibili da assegnare per il pre ascolto sono 50.

!!ATTENZIONE!!

I minorenni dovranno necessariamente essere accompagnati da un genitore per la firma di liberatorie. Non si accetteranno deleghe.

Vi conosciamo e sappiamo che non è necessario specificarlo, ma lo facciamo comunque: è fondamentale essere fan di Louis: durante l’evento potresti essere messo/a alla prova con qualche quiz o domanda…se ti chiedessimo di raccontarci qualche aneddoto?… insomma, la Musica di Louis sarà protagonista del pomeriggio e siamo molto felici di poter far ascoltare “Walls” in anteprima ai fan italiani.

La sede di Milano di Sony Music Italy è facilmente raggiungibile a piedi dalla fermata della metro Maciachini (M3 – linea gialla).