Vai a Team World Shop

Louis Tomlinson videochiama i fan italiani a sorpresa: foto e video

Louis Tomlinson ha videochiamato i fan italiani durante il pre-ascolto del suo nuovo singolo, We Made It, presso la sede di Sony Music Italia: foto e video.

Louis Tomlinson ha videochiamato su Skype i fan italiani durante il pre-ascolto del suo nuovo singolo “We Made It”: ecco il racconto di un pomeriggio da incorniciare!

Lunedì 21 ottobre presso la sede di Sony Music Italia a Milano 43 fan, scelti attraverso un’iniziativa lanciata su Team World, hanno avuto l’opportunità di ascoltare in anteprima assoluta “We Made It”, il nuovo singolo di Louis Tomlinson in uscita il 24 ottobre e seguito di “Kill My Mind”.

Oltre all’emozione di essere le prime/i in Italia ad ascoltare il brano, i presenti hanno avuto anche l’opportunità di chiacchierare in diretta Skype con Louis in persona, apparso a sorpresa (e che sorpresa!) sul maxi schermo della saletta riservata.

Louis Tomlinson: a Madrid il suo primo concerto solista

Continua a leggere per il racconto dettagliato di questa incredibile giornata vissuta dalle fan italiane di Louis Tomlinson!

L’Italia ascolta in anteprima “We Made It”

L’Italia è stata tra i Paesi coinvolti nell’iniziativa dedicata al pre-ascolto del nuovo singolo di Louis “We Made It”, titolo che ha dato il nome anche l’hashtag ufficiale che – nel nostro caso – è stato #WeMadeItItaly. Ti invitiamo a cercarlo sui social per leggere i commenti e le emozioni provate dai presenti.

L’evento si è tenuto a Milano e più precisamente presso la sede di Sony Music Italia, lunedì 21 ottobre alle ore 17:00 circa: sul posto 43 fan provenienti da tutta Italia.

IL PRIMO ASCOLTO

Dopo le procedure di registrazione e l’ingresso nella saletta riservata (presente anche un piccolo buffet con dolci, salato e bevande), i fan hanno risposto ad alcune domande su Louis, sulla passione che li lega a lui e al suo percorso solista.

Il primo ascolto di “We Made It” non si è fatto attendere: appena sono partite le prime note, in sala è calato quasi un silenzio religioso… tutta l’attenzione era sul brano! La canzone è piaciuta? OVVIAMENTE SI!

IL SECONDO ASCOLTO

Dopo la raccolta di qualche commento a caldo (di cui presto arriverà anche il video), “We Made It” è stata suonata una seconda volta. Inutile dire che tutti ne conoscevano già il ritornello: questo nuovo ascolto è stato accompagnato da cori ed applausi.

Louis videochiama i fan a sorpresa

Il momento chiave di tutto l’evento, organizzato da Louis e il suo team, è stata una videochiamata a sorpresa….E CHE SORPRESA!

Mentre i fan, ignari di tutto, erano intenti a registrare alcune domande che – credevano –  sarebbero state inviate al cantante come videomessaggi, Louis Tomlinson in persona è apparso sul proiettore intonando il suo classico “Hello!”, il tutto con un indimenticabile sorriso stampato in volto.

La reazione dei presenti? Difficile da spiegare! C’è chi ha iniziato a piangere dalla gioia, chi ad urlare, chi si è alzato salutando con enfasi lo schermo, chi è invece rimasto immobile, come paralizzato dallo stupore. La cosa bella è che ognuno ha reagito a modo suo, creando un’atmosfera unica ed emozionante.

Il forte impatto della sorpresa sui presenti, è stato colto anche da Louis che ha cercato di riportare la situazione alla “normalità”, facendo qualche battuta delle sue! Da quel momento è partita una vera e propria chiacchierata tra i fan e l’artista, che si è dimostrato simpatico, dolce e divertente.

Durante questi intesi minuti, Louis ha raccontato qualche aneddoto su “We Made It”, come il fatto che è stata scritta circa due anni fa. Gli è stato poi chiesto di quale canzone fosse più orgoglioso, quale lo rappresentasse di più come artista e quale fosse più emozionato di cantare live: la risposta è stata sempre la stessa,  “Kill My Mind”.

Le foto di gruppo insieme a Louis

Prima di salutare, Louis ha posato “virtualmente” per due bellissime foto di gruppo insieme ai fan (ancora increduli delle emozioni e dell’opportunità appena vissuta):

Il video-racconto della giornata

Ecco il video-racconto che racchiude tutti i momenti più emozionanti della giornata trascorsa sulle note di “We Made It”, i commenti e le reazione dei presenti e un videomessaggio da parte dei fan italiani dedicato a Louis:

Esattamente una settimana fa, alcuni fortunati fan, hanno ascoltato in anteprima il nuovo singolo di Louis Tomlinson WE MADE IT 🎧… ma c'è stata anche una grande sorpresa 💥Ecco com'è andata 👀

Publiée par Sony Music Italy sur Lundi 28 octobre 2019