Vai a Team World Shop

Louis Tomlinson: ascolta Kill My Mind, il nuovo singolo

E' Kill My Mind il titolo del nuovo singolo di Louis Tomlinson. Scopri tutto sul brano e ascoltalo qui.

E’ “Kill My Mind” il titolo del nuovo singolo di Louis Tomlinson, ora disponibile su Spotify, Youtube e in tutti gli store digitali (acquistalo su iTunes QUI!).

L’attesa è finalmente finita: è arrivato l’esplosivo singolo che tutta la community aspettava con ansia, “Kill My Mind”, il quinto singolo da cantante solista di Louis Tomlinson. L’energico brano dai toni indie/rock potrà essere presto ascoltato anche live, poiché Louis si esibirà al festival Coca Cola Music Experience di Madrid il 14 settembre.

“Kill My Mind” fa seguito a  “Just Hold On” realizzata con la collaborazione del DJ Steve Aoki, seguita poi da “Back To You” ft Bebe Rexha e Digital Farm Animals. “Miss You” e “Two Of Us”.

KILL MY MIND: TESTO E TRADUZIONE

Kill My Mind su Spotify

Ecco l’audio ufficiale di “Kill My Mind”:

Kill My Mind video ufficiale

Ecco il video ufficiale di “Kill My Mind”, disponibile da venerdì 13 settembre alle ore 11.00:

Il significato di Kill My Mind

Sul brano, Louis ha dichiarato:

“Kill My Mind è una canzone sul divertirsi e fare cose stupide quando si è giovani. Riguarda l’affrontare una fase sperimentale nella gioventù, e fare cose che magari non fanno bene per te ma sono emozionanti!” 

L’annuncio di Louis

Il videomessaggio di Louis

Ecco il videomessaggio di Louis destinato a tutti i suoi fan, in cui ringrazia per il supporto costante, dichiara di essere molto emozionato ed orgoglioso di questo suo brano, e che in concomitanza con l’uscita dell’audio di “Kill My Mind”, verrà pubblicato anche il lyric video -creato su una sua idea-:

 

….e non è finita qui!

All’uscita del singolo seguirà la pubblicazione del video ufficiale, e sarà soltanto la prima di tantissime sorprese e novità che sicuramente renderanno felice e soddisfatta tutta la community di fan di Louis!