Vai a Team World Shop

Ascolta Gossip, il nuovo singolo di RIKI!

Ascolta Gossip, il nuovo singolo di Riccardo Marcuzzo, in arte RIKI, primo brano estratto dal suo nuovo album, seguito di Mania.

Ascolta il nuovo singolo di RIKI“Gossip”, il primo estratto dal nuovo album dell’artista vincitore della categoria canto della 16a edizione di Amici di Maria De Filippi.

“Gossip” è il titolo del primo singolo del nuovo progetto discografico di Riccardo Marcuzzo – in arte RIKI. Dopo aver trascorso un anno in Sud America e aver collaborato con i CNCO sulle note di “Dolor De Cabeza”  e con i messicani Reik per “Resulta”, RIKI è tornato in Patria.

“Gossip” è attualmente disponibile in streaming su Spotify, in download su iTunes e su tutte le piattaforme digitali: ascoltalo QUI!

Un ritorno provocatorio partito prima con un sosia che si è sostituito al cantante, poi con una serie di dichiarazioni, video e foto atte ad accendere la polemica, per finire poi con un poster da imbrattare in giro per il Milano.

RIKI e il messaggio prima dell’uscita di Gossip

Ecco il messaggio pubblicato da RIKI l’8 ottobre sui social, alla vigilia dell’uscita di “Gossip”:

Fino ad ora tutte le informazioni che vi ho dato sono state svianti, alcune irritanti, altre davvero difficili da comprendere. Ma c’è un motivo, perché ho capito che per rimettere al centro la musica, la mia musica, era necessario esasperare il mio percepito. Amo tutto ciò che estetica e che è racconto, a questo giro le mie canzoni andranno vissute sempre con questo approccio. Giocare con un sosia, con la mia immagine, scrivere un plagio apposta per confondere le idee e vedere l’effetto che avrebbe avuto su tutti. Spesso sarete spaesati, ma vi garantisco che alla fine tutto avrà una coerenza. “Gossip” da oggi non sarà più mia, ma di chiunque. Fatene l’uso che volete. Ascoltatela, ballatela, amatela, odiatela. È una canzone che per me è un ritorno e ha un solo obiettivo. Quello di superarci ancora.

Ascolta Gossip su Spotify e leggi il testo

Ecco l’audio ufficiale di “Gossip”, il testo del nuovo singolo di RIKI è invece disponibile qui.

Gossip video ufficiale

L’annuncio di RIKI:

View this post on Instagram

Fuori gossip, Gossip fuori. Link in bio.

A post shared by Riccardo Marcuzzo (@about_riki) on