Andy Samuels, intervistato per la prima volta dopo il tragico incidente avvenuto nel terrazzo dell’appartamento londinese che condivide con Liam Payne, svela di essere grato al suo migliore amico per avergli salvato la vita.

>>ANDY SAMUELS FERITO: COSA E’ SUCCESSO

Ustioni di terzo grado per Andy che, nonostante la rapida guarigione che lo ha visto lasciare l’ospedale solo poche settimane dopo l’incidente, è rimasto profondamente segnato da quello che è successo e, anche se le cicatrici dovrebbero sparire entro due anni, è sicuro che gli incubi rimarranno molto più a lungo.

Mostrando per la prima volta le sue cicatrici Andy ha commentato:

Riguardandole riesco a vedere Liam che cercava di spegnere le fiamme con le sue mani. Stavo andando completamente a fuoco, ero completamente terrorizzato tra il dolore ed il panico è qualcosa che non auguro a nessuno. Io sono quello che si è fatto male, ma è stato uno shock anche per Liam, ricordo che ho strappato il rubinetto mentre cercavo di buttarmi sotto la doccia”

Parlando del suo migliore amico Liam e della sua fidanzata Sophia, Andy ha ammesso:

La cosa migliore che hanno fatto Liam e Sophia è stata, nonostante il panico,  riuscire a teneremi sveglio e calmo mentre arrivava l’ambulanza, una volta in terapia intensiva non mi hanno mai fatto mancare il loro affetto ed anche ora, nonostante Liam sia dall’altra parte del mondo in tour, mi scrive tutti i giorni e segue il mio recupero.”