Amazon Music HD, il servizio di Amazon che permette di ascoltare musica in alta qualità senza alcuna limitazione, ha lanciato una promozione speciale che consente ai nuovi iscritti di abbonarsi gratuitamente per tre mesi. Continua a leggere per saperne di più. Prova qui Amazon Music HD gratis.

Tra la moltitudine di servizi pensati da Amazon per venire incontro ai suoi clienti c’è anche Amazon Music che, attraverso diverse tipologie di abbonamento, consente di avere accesso a migliaia di brani direttamente da browser o dal proprio dispositivo mobile. Una delle tipologie di abbonamento ad Amazon Music è Amazon Music HD, lanciata nel settembre del 2020, per ascoltare i brani in alta qualità.

Per permettere ai suoi utenti di provare il servizioAmazon offre sempre 30 giorni d’uso gratuito ma, il 22 febbraio 2021 ha indetto una promozione speciale che permette di usufruire del servizio gratuitamente per ben novanta giorni.

Amazon Music HD in promozione gratis per 3 mesi

Dal 22 febbraio all’8 marzo 2021, tutti i nuovi clienti che non hanno mai provato Amazon Music Unlimited possono iscriversi ad Amazon Music HD gratis per 3 mesi.

Questa promozione permette di risparmiare 44,97 euro sull’abbonamento individuale del servizio, e di avere accesso in modo completamente gratuito a migliaia di brani, anche offline, in alta qualità.

La promozione è valida per tutti i nuovi iscritti che non hanno mai usufruito del periodo d’uso gratuito messo a disposizione da Amazon Music Unlimited.

Prova Amazon Music HD gratis

Al termine del periodo d’uso gratuito, Amazon Music HD si rinnoverà a 14,99 euro al mese, ma puoi disdire in qualsiasi momento. Ti ricordiamo che, se deciderai di disdire il tuo abbonamento, non avrai più accesso alla libreria musicale, compresi i brani scaricati sul tuo dispositivo.

La promozione lanciata da Amazon è limitata a un solo cliente e a un solo account, ed è quindi utilizzabile unicamente per gli abbonamenti individuali. L’offerta, inoltre, non è cumulabile con altre promozioni in corso.

2020-03-10