Vai a Team World Shop

9 Years Of One Direction: le parole di Louis, Liam, Niall e Harry

23 luglio 2010 - 23 luglio 2019: i One Direction festeggiano il nono anniversario della loro formazione come band. Leggi qui le parole di Louis, Liam, Niall e Harry dedicate a tutta la 1D Family.

23 luglio 2010 – 23 luglio 2019: i One Direction festeggiano il nono anniversario della loro formazione come band. Leggi qui le parole di Louis, Liam, Niall e Harry dedicate a tutta la 1D Family.

“You and me got a whole lot of history
So don’t let it go, we can make some more, we can live forever”

Ci hanno lasciato con queste parole Louis, Harry, Niall e Liam nel testo di uno dei loro ultimi singoli “History”, e i fan li hanno presi alla lettera: correva Martedì 23 luglio 2019 il nono anniversario della formazione della band, e l’evento è stato ricordato e festeggiato da tutta la 1d Family che ha tenuto in tendenza su Twitter al primo posto l’hashtag #9YearsOfOneDirection per due giorni di seguito, condividendo ricordi, canzoni, i momenti più emozionanti della loro carriera della e migliaia di messaggi di affetto e gratitudine nei confronti gli artisti.

Louis Tomlinson, Liam Payne e Niall Horan hanno dedicato messaggi di ringraziamento a tutti i loro fan, pubblicando dei tweet sui loro profili ufficiali. Ecco le loro parole con la traduzione in italiano:

Le parole di Louis

“Così tanti ricordi incredibili. Giornate come oggi sono giornate di riflessione, sono così orgoglioso riguardando indietro! Grazie per sostenerci SEMPRE! Tanto amore ai ragazzi!”

Le parole di Liam

“9 anni…fantastico guardare indietro a tutti i ricordi e anche adesso ci avete fatto andare in tendenza in tutto il mondo dopo 9 anni. Siete veramente i migliori fan al mondo”.

Le parole di Niall

“9 anni!! Non posso ringraziarvi abbastanza per tutto il supporto negli anni. Vi amo”

Le parole di Harry

Nel momento in cui scriviamo questa news, Harry Styles non ha ancora condiviso post/tweet sull’Anniversario.

WE! ARE! ONE! DIRECTION!