Vai a Team World Shop

8 Years Of One Direction: otto anni dalla formazione, rivivi con noi la loro storia

2010-2018: i One Direction festeggiano 8 anni dalla loro formazione. Rivivi i momenti più emozionanti e significativi della carriera di Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Liam Payne e Zayn Malik nella band.

I One Direction hanno festeggiato, Lunedì 23 Luglio 2018, l’ottavo anniversario della loro formazione, avvenuta il 23 Luglio 2010. Rivivi con noi la loro storia e i momenti più emozionanti e significativi di questi intensi 8 anni.

Sono passati ben 8 anni da quando “I One Direction, la band che ha perso XFactor ma che ha vinto il mondo” ha fatto il suo ingresso nel panorama musicale. Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Liam Payne e Zayn Malik, cinque ragazzi inglesi dai 16 ai 18 anni, scelti durante le audizioni del talent inglese X Factor per formare un gruppo, iniziano così a vivere il loro sogno, che li ha portati ad essere alcuni tra gli artisti più di successo al mondo.

L’anniversario è stato festeggiato per tutta la giornata anche su Twitter da milioni e milioni di fan, che hanno mandato in tendenza l’#8YearsOfOneDirection condividendo i loro ricordi più belli e i loro auguri alla band.

X FACTOR 2010: LA CREAZIONE DELLA BAND

LA CREAZIONE DEI GRUPPI:

I VIDEO DIARIES:

Chi è nel fandom fin dall’inizio, non può non ricordare i divertentissimi video diaries che i ragazzi tenevano ogni settimana, raccontando le loro avventure e rendendo i loro fan partecipi della loro nuova vita come band. Sono tutti raccolti qui:

23 NOVEMBRE 2013: IL 1D DAY

Il 23 Novembre 2013 è andato in onda il “1D Day”, 7 ore di seguito di diretta per una lunga live chat, un evento dedicato alla band e ai fan, ricco di ospiti e sorprese. Riviviamolo insieme:

28-29 GIUGNO 2014: I CONCERTi DI SAN SIRO

Un momento fondamentale della storia dei One Direction per noi fan italiani sono sicuramente i concerti a San Siro del 28-29 Giugno 2014, concerti rimasti nel cuore sia a noi che a Harry, Louis, Niall, Liam e Zayn anche grazie alle meravigliose fan action riuscite alla perfezione.

DICEMBRE 2015: L’INIZIO DELLA PAUSA

Attualmente la band si trova in pausa, iniziata alla fine del 2015, ma Harry, Louis, Niall e Liam hanno dichiarato in numerose interviste di tenersi quotidianamente in contatto e dimostrano il supporto reciproco alle loro carriere da cantati solisti tramite tweet, post e commenti su Instagram, e presentandosi come ospiti d’onore ai concerti l’uno dell’altro.

LA LORO ULTIMA ESIBIZIONE COME BAND, FINALE XFACTOR 2015:

L’ULTIMO CONCERTO: GLI ABBRACCI A SHeFFiELD

Impossibile non menzionare il loro ultimo concerto a Sheffield, dove i ragazzi, prima di scendere dal palco per l’ultima volta, si sono abbracciati due a due, in segno di saluto:

I ONE DIRECTION DI NUOVO INSIEME PER LOUIS

L’11 Dicembre 2016, in seguito alla morte della madre di Louis, Johannah, Harry, Niall e Liam sono volati a Londra per supportare l’amico durante la sua esibizione con il singolo “Just Hold On” alla finale di X Factor UK, a lei dedicata.

GLI AUGURI DEI ONE DIRECTION

I TWEET DEI ONE DIRECTION:

Per celebrare l’ottavo compleanno della band, il loro account Twitter ufficiale ha pubblicato una frase di una loro canzone ogni ora:

e infine ha twittato i ringraziamenti finali, dicendo:

I TWEET DI LOUIS:

“Come è volato il tempo?? Grazie mille ad ogni singola persona che ci ha supportato. Big love!
E ricordate, se è dei One Direction è una bomba e probabilmente l’ho scritta anche io!” 

IL TWEET DI LIAM:

IL TWEET DI NIALL:

IL TWEET DI HARRY: