Demi Lovato ricoverata d’urgenza per overdose da eroina: è questa la notizia che sta tenendo i fan (e non solo) con il fiato sospeso. A renderlo noto il sito  TMZ.com.

Nel momento in cui abbiamo riportato la notizia non erano ancora giunte conferme ufficiali e/o non era trapelata alcuna informazione che avvalorasse quanto comunicato dal sito americano. **AGGIORNAMENTO** Nelle ore successive la zia di Demi ha rotto il silenzio su Facebook comunicando che è “awake and responsive“. Demi è ora cosciente e sta ricevendo tutte le cure.

TMZ dichiara che Demi Lovato, priva di sensi, è stata trasportata d’urgenza, poco prima di mezzogiorno del 24 Luglio, da casa sua all’ospedale di Los Angeles per un’overdose, molto probabilmente di eroina. Sostanza che, purtroppo, fa parte del triste passato di Demi, caratterizzato dalla dipendenza da droghe e alcohol.

Un passato riemerso anche nel brano “Sober” (testo e traduzione), dove l’artista ammette una ricaduta nel tunnel dell’alcohol.

Immediata la reazione dei Lovatics che hanno immediatamente portato #PrayForDemi ai vertici delle tendenze su Twitter: una mobilitazione mondiale che siamo certi arriverà dritta al cuore di Demi Lovato.

Ci uniamo alle preghiere dei suoi fan affinché Demi possa combattere e sconfiggere i suoi demoni. 

I FATTI IN ORDINE TEMPORALE (ora italiana)

  • 22:28 – TMZ viene a conoscenza del ricovero di Demi Lovato per overdose
  • 22:48 – Viene diffusa la notizia che Demi è stata trovata, dai paramedici, priva di sensi
  • 00:13 – Kerissa Dunn, la zia di Demi, rompe il silenzio comunicando, sui social, che la nipote è vigile.
  • 02:31 – TMZ riporta il comunicato ricevuto dal rappresentante dell’artista: “Demi is awake and with her family who want to express thanks to everyone for the love, prayers and support. Some of the information being reported is incorrect and they respectfully ask for privacy … “. Nella nota si fa riferimento all’errata divulgazione di alcune informazioni (senza specificare quali n.d.r) e si richiede il rispetto della privacy.

LA NOTIZIA DI TMZ

Di seguito le comunicazioni di TMZ relative al ricovero di Demi Lovato.