Vai a Team World Shop

1D Memories: 5 anni dal Where We Are Tour dei One Direction a San Siro

Il 28 giugno 2014, ben 5 anni fa, i One Direction salivano sul palco dello Stadio San Siro di Milano per la prima di due date sold out del Where We Are Tour

28/29 giugno 2014 – 28/29 giugno 2019: ricorre in questi due giorni il quinto anniversario di due date impossibili da dimenticare per la 1D Family: esattamente 5 anni fa Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Liam Payne e Zayn Malik salivano sul palco di San Siro per le tappe milanesi del Where we are Tour. 

Il 28 e il 29 Giugno 2014 i One Direction si trovavano a Milano per le due tappe italiane del loro terzo tour, il Where We Are Tour. Entrambi i concerti di San Siro hanno registrato il SOLD OUT, con più di 80.000 fan entusiasti presenti nello stadio milanese, fan che si sono dimostrati, come al loro solito, calorosissimi e accoglienti, rendendo veramente speciali questi due spettacoli.

Come ogni anno, tutta la community non manca di festeggiare l’anniversario di questi concerti, ed ecco perchè:

La fan action “We are 1D family” a San Siro, 28/06

Una delle esperienze più emozionanti del concerto è stata sicuramente la Fan Action organizzata dai fan, che si sono impegnati e hanno lavorato insieme, collaborando e coordinandosi insieme come una vera famiglia per realizzare un’opera mozzafiato:

Sulle note di “Right Now” è comparsa la scritta “We are 1D family” lungo tutti gli spalti, accompagnata dalla bandiera del nostro paese.

La scelta dell’Italia per il DVD

Harry, Louis, Niall, Liam e Zayn sono rimasti talmente colpiti ed emozionanti dal calore dei fan italiani e dalla bellezza delle fan action, che hanno scelto proprio i concerti di San Siro per realizzare il DVD "One Direction: Where We Are - Il Film Concerto" (disponibile su Amazon) in cui hanno inserito i video delle loro performance nello stadio, tra cui:

  • What Makes You Beautiful

La fan action su Story of my life, le foto dei fan da piccoli 29/06

Il 29 giugno, su “Story Of My Life”, tutto il pubblico presente allo stadio ha alzato le fotografie di loro da piccoli…uno dei momenti più commoventi ed emozionanti di tutto il tour:

L’ingresso dei 1D sul palco di San Siro

Vedere il proprio idolo uscire da dietro le quinte e salire sul palco, è una delle emozioni più forti che un fan può provare. Quel momento tanto atteso, quel sogno tanto bramato, quel desiderio di cantare, ridere, piangere ed emozionarsi con il tuo artista preferito, sta per realizzarsi. Questo è quello che è successo a San Siro con i One Direction, e con la loro family:

La fan action su Where we belong, 29/6

E infine, last but no least, la bellissima bandiera italiana fatta di palloncini sulle note di “Where we belong”: