meet_paramore_news

Quattro i fan che grazie a Team World hanno potuto incontrare i Paramore poco prima che la band salisse sul palco dell’ Estragon di Bologna Martedì 10 Settembre.

>>FOTO E VIDEO CONCERTO PARAMORE BOLOGNA

Sabrina B. una delle fortunate che ha incontrato Hayley, Taylor e Jeremy ci ha raccontato la sua esperienza magica:

“Troppe le emozioni vissute e difficili da rendere con un semplice report. Noi vincitori del meet & greet di Team World siamo entrati dentro all’Estragon verso le 18, quando i ragazzi probabilmente stavano ancora mangiando… Ad un certo punto abbiamo visto una testolina fosforescente passare da una parte all’altra e abbiamo avuto un mini – infarto. Poi è uscito quel che sembrava il loro manager facendoci ulteriori raccomandazioni in inglese. Dal fondo della sala abbiamo visto arrivare in ordine Taylor, Hayley e Jeremy ed ho iniziato a tremare.

Ci parlavano uno alla volta: il primo a venire da me è stato Taylor che come agli altri mi dice ‘High five!’ e gli ho battuto il cinque in alto. Mi ha chiesto come andava e penso di non essere riuscita a rispondere. Gli ho chiesto di salutare Justin da parte mia e poi in preda al panico gli ho detto se potevo abbracciarlo e così ci siamo abbracciati. Non so come faccio ad essere ancora viva.

Hayley è bella e bassa quanto si vede in foto se non di più (bella) mi ha fatto l’autografo e l’ho ringraziata per la sua musica e le ho detto di non smettere mai. Poi presa dal panico le ho detto che in quel momento avevo dimenticato come parlare inglese e lei mi ha rassicurato dicendomi di stare tranquilla che nemmeno lei sapeva una parola di italiano, sapete con la sua solita risatina dolcissima.

Jeremy: è un amore. Cristina gli ha fatto le congratulazioni per il bambino e lui tutto emozionato ha detto che non ci credeva ancora. Quando è arrivato a me mi ha chiesto come stavo e io non ho risposto, stavo decisamente male. Poi gli ho dato il regalo che Daniela P. mi aveva consegnato spiegandogli che era un pensiero per il bambino e quando lo ha scartato è impazzito. Era un vestitino bellissimo. Lo guardava con emozione, è stato bellissimo. Poi ad un certo punto ha chiamato Taylor per mostrarglielo, era proprio felice. Dopo si è girato verso di me e mi ha abbracciata fortissimo: non sono riuscita a trattenermi ed ho iniziato a piangere. Abbiamo fatto le foto in gruppi e li abbiamo salutati.

Del concerto, che dire… E’ stato veramente bellissimo e non lo penso solo io che ero alla transenna ma è un pensiero che condividiamo tutti. La scaletta era una delle migliori mai suonate finora con al suo interno canzone tipiche come ‘Pressure”, “The only exception’ rare come ‘crush crush crush’ e veramente emozionanti tra cui ‘When it rains” e “Last hope’ suonate alla tastiera e “In the mourning”. La canzone più apprezzata oltre alla conosciuta “Misery business” penso sia stata “Part II”, live è bellissima.

Ringrazio Team World per avermi permesso di realizzare il mio sogno. E’ stato bellissimo, un’esperienza che rifarei milioni di volte.”

Foto Meet & Greet con i Paramore a Bologna

meet_paramore_bologna

2020-03-10

Anche durante l’ultima visita dei Paramore in Italia, lo scorso 10 Giugno 2013, 8 fortunati utenti di Team World hanno avuto la possibilità di incontrare Hayley, Jeremy e Taylor nel backstage del concerto.