tom odell concerto milanoTom Odell alla conquista dell’Italia! Dopo l’esibizione da pelle d’oca sul palco di X Factor giovedì 14 Novembre 2013, il cantautore ventiduenne inglese ha lasciato senza fiato il pubblico presente al concerto del tour promozionale per il nuovo album “Long Way Down” tenutosi al Factory di Milano, Martedì 19 Novembre 2013.

La nostra collega Elena, che ha assistito al concerto, ci ha raccontato la sua magica esperienza:

Passione, grinta, entusiasmo, puro talento ed emozione sono le parole chiave dell’esibizione di Odell.
Il pubblico era letteralmente stregato dalla sua formidabile voce e dall’atmosfera magica che si era creata all’interno del locale.

Tom al piano, accompagnato da una band giovane e fresca hanno creato un fantastico live composto dai suoi brani migliori e da alcune cover mozzafiato (una tra le tante Oh! Darling dei Beatles).

Il concerto è durato 1 ora e 40 minuti circa tra lenti, pezzi blues ed altri brani ricchi di grinta ed energia.

Il pubblico era caldissimo, un continuo coro di sottofondo alla fantastica voce di Tom, che più volte è scoppiato in un sorriso dovuto alle numerose urla dei fan, quali tra i tanti i classici “Oddio sposami” e “Ti Amo”.
I suoi tentativi di parlare in italiano hanno conquistato ulteriormente il caloroso pubblico.

Senza pensarci due volte inserisco questo live tra i MUST SEE, e nella mia personale classifica del concerti più belli ai quali io abbia mai preso parte.

Non vedo l’ora torni in Italia per tornare a vederlo.

Fotogallery Tom Odell @ Factory di Milano

[nggallery id=972]

Tom Odell – Another Love

2020-03-10

Tom Odell – Can’t Pretend

Tom Odell – Grow Old With Me

Tom Odell – Oh! Darling (cover The Beatles)