L’hotel Principe di Savoia in Piazza della Repubblica a Milano, il 1° Novembre 2012 ha ospitato l’atteso Meet&Greet di recupero – quello che non si era svolto nel mese di Febbraio 2012 – tra le 20 fan vincitrici del concorso organizzato con GameStop e i One Direction. Suddivise in tre gruppi, le ragazze hanno potuto trascorrere del tempo con la band per foto, baci, autografi e qualche breve chiacchierata.
Durante l’intenso pomeriggio promozionale in vista dell’uscita di “Take Me Home”, il nuovo album dei 1D, Harry, Liam, Louis, Zayn e Niall, oltre ad aver incontrato i fan – come testimoniano gli scatti di seguito – hanno visionato a turno il video realizzato dal Team Italiano “Welcome Back 1D!” e Niall ha scartato i due regali di compleanno a nome della Community Ufficiale Italiana!
>> GUARDA IL VIDEO “WELCOME BACK 1D!” REALIZZATO DALLE FAN ITALIANE
Ecco le foto del Meet&Greet con i One Direction, la visione del video di bentornati su iPad e la consegna dei regali di compleanno a Niall (NOTA BENE: le foto professionali sono state realizzate dal fotografo di Sony Music Italia Francesco Prandoni).
[nggallery id=548]
Non riesco a comprendere l’atteggiamento nella vendita dei biglietti per il concerto che si terra’ a Milano. E’ da stamattina alle 10,00 che siamo entrati in un turbinio, sia on line che territoriale nel poterli acquistare. Non si riesce assolutamente. Il tutto a quanto sembra dovuto alla festivita’ del ponte svolta dalle rivendite. Oggi presso punto shopping delle poste italiane, hanno riferito che era tutto bloccato ed avrebbero potuto essere operativi dopo le ore 14’00. Peccato che, anche a detta dell’ impiegata, sono chiusi, e che ci si ripropone al lunedì. Le sedi della ticket one sono chiuse. Complimenti al gruppo dirigenziale di questa organizzazione. Tutte spalle rubate all’agricoltura. INCOMPETENTI.
giancarlo non rompere i cojjioniiiiiiiii
giancarlo non rompere i cojjioniiiiiiiii
non sono assolutamente d’ accordo con giancarlo ricotti
giancarlo ricotti no ma adesso vuoi un applauso per aver fatto questo commento totalmente fuori luogo e scorretto? Primo noi fan degli One Direction non siamo delle fighette o come ci chiami tu, semplicemente ascoltiamo un tipo di musica che ad altri può non piacere e ci sta ma la cosa insensata è che tu ti metti anche ad insultarci! Ma cresci santo dio…Non ti piacciono gli One Direction? Non li ascoltare e soprattutto non venire a rompere le scatole a chi invece li ama! Spero che tu abbia un idolo per capire come ci si sente ma credo proprio di no per aver scritto queste cose! Ti auguro di averlo un giorno perchè è un’esperienza fantastica, di certo non adatta a gente che vuole fare l’ignorante e che preferisce offende e insinuare al posto di provare a capire le cose come stanno!
ma come si partecipa a un meet & greet ?
Amici…sono schifato. Niente che già non sapessi da decenni, ma ogni tanto qualcuno o qualcosa ti ricorda che sei una merda. Se ti ci senti tale…..non io . ONE DIRECTION…..andatevi a guardare chi sono stì sbarbati. Hanno venduto e stanno vendendo milioni di CD e vanno ancora a dormire col ciuccio e l’orsacchiotto. Quello che va preso in considerazione non è la loro musica ,che piace a quel targhet di fighette di primo pelo. Và invece preso in considerazione di quanto sia drammatico lo stato della discografia mondiale. Basta un produttore furbetto con un repertorio green, un manipolo di turnisti bravi e sottopagati buttati a incidere musica che forse odiano, ma che eseguono alla perfezione…..cinque pistola carini che a malapena sanno tenere in mano uno strumento ma che credono di avere reincarnato Priapo e il giochino milionario è fatto. E allora bisogna chiedersi cos’è la musica ? Che ne è del suo significato tramandato dalle antiche civiltà sino a tutte le etnie ? Quale valore devono avere le persone che hanno sacrificato anni sul pentagramma, o sui palchi di pub e feste, o in studio, o negli scantinati per inseguire il sogno di esprimere l’arte più nobile che esiste ? Tutto a puttane….tutto pronto a ricordarti che non hai capito niente di come la vita è pronta anche dopo anni e anni a darti un calcio nei coglioni. Che le tue dita di bassista, o chitarrista, pianista o batterista le puoi usare per pulirti le parti intime. Quelli (One Direction) vanno a X factor (altro programma di merda) e tutti gli baciano la punta dello spillo.
Il mio non vuole essere lo sfogo di un represso. Attenzione : quì stà la chiave delle mie parole. Sono prima di tutto un papà, e come tale cerco di infondere per quel che posso una traccia corretta da seguire per le mie ragazze…..una traccia che le induca a credere che i soldi facili sono una chimera, anche se a volte le botte di culo aiutano. Ma soprattutto quanto sia diseducativo, dispersivo ed potenzialmente di una pericolosità estrema dare risalto agli adolescenti di come in un nanosecondo sei giovane, ricco e strafamoso. Diamo invece risalto a quanto sia limitata, molto limitata la possibilità di diventare degli emuli fortunati. Se tutto questo è malgestito da parte di noi adulti, allora la possibilità di vedere i propri figli magari rovinarsi di disperazione diventa un fattore rischio elevato. La musica è davvero molto altro. Facciamola rispettare e amare meglio. Lei ci ama….tutte le volte che ci emoziona.
Sicuramente hai ragione tu, che vieni ad insultare i gusti altrui. Il tuo commento non dimostra la tua immaturità, no, ma dimostra la tua ignoranza.
Caro signore, non so chi tu sia e dove tu volessi arrivare con quell’acculturato discorso, ma volevo comunque dire alcune cose.
(mi sento in dovere di darti del tu dato che il sottoscritto non ha dimostrato per primo rispetto) Primo, da quel che ho capito, musica non è quella che gli altri definiscono tale, perchè tutti, hanno diversi pareri, ma quella che fa emozionare.
Visto che la musica è effettivamente una cosa soggettiva, c’è chi si emoziona con Marilyn Manson, chi con i Green Day, chi con Ludovico Einaudi, chi con i Beatles e chi, e si, mi dispiace ammetterlo, c’è chi si emoziona con i One Direction, coloro che tu definisci “cinque pistola carini che a malapena sanno tenere in mano uno strumento ma che credono di avere reincarnato Priapo”.
Se solo la gente andasse oltre a quello che vede, magari il mondo sarebbe un posto migliore. E magari, questa, capirebbe che, forse, per uno strano motivo, non sono i One Direction che rovinano la musica, ma è la gente come voi, che la rovinano.
Seconda cosa, presumo che avendo due figlie, tu sia abbastanza adulto.
Ma non c’è qualcosa di più grave che so’, i maniaci,i ladri, il governo, le tasse, che dovrebbero preoccuparti o ti dovrebbero interessare di più che dei one direction?
La saluto.
ti sei mai sentito una loro canzone?!?! altro che bitols…dopo due anni(anke dopo uno) hanno fatto la storia…fare il sold out x il madison squere garden(oltre 20000 persone)in meno di 1 minuto…bloccare nyc per quante fan hanno…non è una cosa da tutti…canta tu una canzone e vediamo se i risultati sono gli stessi
L’Italia è una merda, vede i propri idoli chi paga.
L’Italia è una merda, vede i propri idoli chi paga.
BEATE LORO!!!