Annalisa Scarrone Meet Milano

Il 27 e 30 Ottobre 2012, dieci coppie hanno partecipato al concerto di Annalisa Scarrone a Roma e Milano, grazie all’iniziativa lanciata su Team World in collaborazione con F&P Group.

Il gioco, denominato “La Musica di Annalisa, colonna sonora della nostra amicizia”, invitava coppie di amici, fidanzati, parenti, a rappresentare attraverso una fotografia, l’unione creatasi grazie alla passione comune per la musica di Annalisa.

>> GUARDA LE FOTO DI TUTTI I FINALISTI

Tra le dieci coppie vincitrici, due per città, hanno avuto l’ulteriore occasione di incontrare – nel backstage – Annalisa Scarrone, per foto, baci, autografi e tante chiacchiere!

Di seguito vi riportiamo il racconto della coppia vincitrice per la tappa di Milano, Silvia & Stefania, e le 10 foto che hanno trionfato ad insindacabile giudizio dello staff.

Milano – 30/10/2012

Come descrivereste un backstage + concerto con Annalisa Scarrone con poche e semplici parole?
Noi facciamo sempre fatica a trovarne di giuste quando si tratta di descrivere le nostre avventure e, grazie a Team World, abbiamo la possibilità di potervene raccontare un’altra.

Pochi minuti prima dell’inizio del concerto, abbiamo avuto la possibilità di incontrare Nali e scambiare quattro chiacchiere e qualche risata in sua compagnia (è una persona simpaticissima e disponibilissima!), le abbiamo dato ognuna di noi due il proprio regalo e, fatta una foto ricordo, ci siamo lasciate con una frase ormai di rito: “Fate bordello, mi raccomando!” . E cosi è stato. Anche Milano come Roma le ha dato un grandissimo affetto che lei ha colto alla grande, soprattutto quando alla fine tutto il pubblico per darle il gran saluto sul bis sulle note di “Senza Riserva” e “Brividi”, si è precipitato in prima fila a pochissimi passi da lei a cantare insieme!

Ho cercato di comprendere tutti i momenti migliori della serata in qualche scatto che rimarrà sempre impresso dentro ognuno dei presenti e non.

Grazie Team World per questa magnifica opportunità!

Stefania & Silvia

2020-03-10

[nggallery id=556]


  • VINCITORI ROMA

Martina Leonardi & Giulia Raidich (Live + Meet&Greet)
GUARDA LA FOTO QUI
Abbiamo premiato questo scatto, collocandolo in testa alle nostre preferenze, perchè lo sguardo d’intesa tra Martina e Giulia ci è sembrata la rappresentazione più genuina di una complicità tra amiche unite, come dimostrano scritte e “addobbi” vari, da una passione comune.

Rosanna De Tuglie & Massimo Miccoli (Live)
GUARDA LA FOTO QUI
Ma quanto è bello condividere una passione con i propri genitori? Organizzare insieme le trasferte e sentirsi complici?

Ylenia Palmieri & Giulia Giuntoni (Live)
GUARDA LA FOTO QUI
Musica in cuffia (condivisa), occhi chiusi e un viaggio – fisico, mentale e di cuore – da condividere con un’amica speciale.

Francesca Trotta & Mariachiara De Bellis (Live)
GUARDA LA FOTO QUI
Ancora musica, poster, un prato, sorrisi, due amiche baciate dal sole e che ridono ancor prima con gli occhi che con la bocca.

Gabriella Corcione & Domenica del Mondo (Live)
GUARDA LA FOTO QUI
La foto di due amiche che hanno deciso raccontare della loro amicizia su un foglio di carta, da sfoggiare al prossimo concerto di Annalisa! un’amicizia raccontata a 360°!

  • VINCITORI MILANO

Silvia Lammoglia & Stefania Virgilio (Live + Meet&Greet)
GUARDA LA FOTO QUI
Sottopalco insieme, con un grande cartellone che “sfugge” ai limiti imposti dalla transenna e ugole al vento, per portare le loro grida sul palco. Insieme.

Sara Morosin & Diana Pesare (Live)
GUARDA LA FOTO QUI
Le infinite attese. Le code. I momenti da riempire con risate, chiacchiere e uno scatto. Perchè la condivisione è spesso una delle forme più sincere dell’amicizia.

Laura Bellavite & Silvia Bellavite (Live)
GUARDA LA FOTO QUI
Ben due passioni in comune: il canto e la musica (di Annalisa). Un binomio perfetto che lega, con un doppio giro, due amiche.

 Giorgia Bisognin & Kate Cathlyn Maloles (Live)
GUARDA LA FOTO QUI
…è bello poter incontrare una persona con la quale è difficile restare serie. Ogni istantanea è scandita da un sorriso vero e sincero.

Elisabetta di Natale & Vincenza Zanin (Live)
GUARDA LA FOTO QUI
Le trasferte, le code, il caldo, la ressa, l’attesa… sono nulla se accanto c’è la compagnia giusta.