Flora è la vincitrice italiana di BRING ME TO 1D, il concorso che le ha permesso di volare a New York per assistere al concerto dei One Direction al Madison Square Garden e incontrare la band durante lo Special Day.

Il Fan Meeting, che ha visto la partecipazione di tutti i vincitori di BMT1D nel Mondo, si è svolto il 4 Dicembre 2012 in una location super esclusiva ed interamente brandizzata One Direction!

I fortunati fan hanno raggiunto il luogo adibito all’incontro con un pullman (con tanto di DVD “Up All Night” in loop) e con un traghetto che ha offerto ai presenti, anche la possibilità di godere dello straordinario skyline di New York City. Sul posto i ragazzi sono stati accolti con un ricco buffet, un 1D nail bar (per servizio espresso di manicure targata One Direction), una cabina dove scattarsi delle foto, un 1D Wall da personalizzare e da una divertentissima gara di cupcakes!

Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn si sono esibiti in acustico e hanno risposto alle domande dei fan.

Di seguito l’esperienza di Flora, vincitrice italiana di BMT1D, e le foto della giornata del 4 Dicembre in compagnia dei One Direction!

[nggallery id=608]

Flora incontra i One Direction a New York

 

One Direction Q&A

2020-03-10