Flora è la vincitrice italiana di BRING ME TO 1D, il concorso che le ha permesso di volare a New York per assistere al concerto dei One Direction al Madison Square Garden e incontrare la band durante lo Special Day.
Il Fan Meeting, che ha visto la partecipazione di tutti i vincitori di BMT1D nel Mondo, si è svolto il 4 Dicembre 2012 in una location super esclusiva ed interamente brandizzata One Direction!
I fortunati fan hanno raggiunto il luogo adibito all’incontro con un pullman (con tanto di DVD “Up All Night” in loop) e con un traghetto che ha offerto ai presenti, anche la possibilità di godere dello straordinario skyline di New York City. Sul posto i ragazzi sono stati accolti con un ricco buffet, un 1D nail bar (per servizio espresso di manicure targata One Direction), una cabina dove scattarsi delle foto, un 1D Wall da personalizzare e da una divertentissima gara di cupcakes!
Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn si sono esibiti in acustico e hanno risposto alle domande dei fan.
Di seguito l’esperienza di Flora, vincitrice italiana di BMT1D, e le foto della giornata del 4 Dicembre in compagnia dei One Direction!
[nggallery id=608]
Flora incontra i One Direction a New York
One Direction Q&A
ma quella BM non si può vestire così..stesse bene lasceresti anche passare ma non sta bene,senza offesa,non è una delle più magre che io abbia mai visto,quell’abbinamento fa schifo,ma non è tanto questo che mi fa incavolare! MA IL FATTO CHE C’ERANO ALTRE 4000 DIRECTIONER CHE CI CREDEVANO E LEI HA ROVINATO TUTTO!
ma la finite di insultarla e vi fate una vita povera ragazza
mi dispiace ma se in ambito di “moda” non siete ferrate non potete usarlo come mezzo per il insultare 🙂
Moda non significa vestirsi a puttana maniera. Sta zitta vah..
senza offesa, ma siete li x rappresentare le directioner italiane almeno potevate coprirvi un po di più!!! chissà cosa avranno pensato i ragazzi!!! KE VERGOGNA!!!! sn snz parole !! veramente
AHAHAHAHAHA e Flora e quell’altra dovevano rappresentare le italiane al madison square garden AHHAAHAHAH nn ho parole…
1) ma avete visto cm cavolo si sn vestite… l’amichetta di Flora se è messa quei pantaloncini solo x far vedere il tatuaggio ke secodo me fa schifoo!!! ma scusate ma che a dicembre che fa freddo si possono mettere i pantaloncini corti???? ma poi flora ke tra un po è mezza nuda co quella maglietta trasparente e anke lei i pantaloncini????
no secondo me abbiamo fatto una bella figuraccia cn quelle due che ci rappresentavano…..
Sono veramente sconvolta. Senza offesa, ma senso del gusto 0! Questa è tutt’altro che classe, sembrano due.. non lo dico perchè sono educata. Ma veramente, in un occasione del genere ci si veste così? Mi vergogno per loro. Non è che se vi mettete i pantaloncini corti e la magia trasparente, finite nel letto dei ragazzi. O suvvia e meno male si tiene conto della musica. si certo, come no. Sono ridicole. E se lo meritava qualcun altro quel posto. Come quelle che non avranno la possibilità di andare al concerto ! Che mondo ingiusto !!!!!
Come si sono vestite? Si chiama moda 🙂
Si.. ma moda fino ad un certo punto… Di certo io mi vestivo meglio cioè… stavo per incontrare i miei idoli!
Ho più entusiasmo quando vado a fare la cacca che lei quando li ha incontrati.
sembrano oggettivamente delle p****ne, scusate il francesismo. una è trasparente, l’altra si siede e mette tutte in mostra le cosce, come tocco di classe poi c’è flora con mastica la chewingum come una giraffa… che bella figura che hanno fatto le italiane, davvero. non c’era bisogno di arrivare a certi livelli per farsi notare, tanto non gliela darete mai, anzi vi hanno pure guardato male AHAHAH. è stato tutto così patetico.
DEtto sinceramente,felice x loro, ma a noi che cacchio ci interessa di loro che i incontrano gli one direction? L’intervista in cui rispondono alle domande é bella anche se avreste potuto mettere i sottotitoli ma a noi non ce ne frega niente di quelle 2… Che poi notate come si sono vestite…
Grazie davvero. Ora che ci avete postato le foto ci sentiamo davvero meglio (*ironia* )
Ma come cavolo si sono vestite?!?!? O.O
CHE FIGURE… *facepalm*