Vai a Team World Shop

Foto Meet&Greet con Dear Jack: Veronica incontra la band!

Sotto il cielo di Milano – e sul tetto della sede di MTV Italia – Veronica ha incontrato i Dear Jack grazie al suo incondizionato supporto alla band durante la fase di votazione ai Kids’ Choice Awards 2015!

Nel mese di Marzo vi abbiamo coinvolto nella votazione del vostro CANTANTE ITALIANO PREFERITO (Maggiori info QUI) tra i quattro artisti candidati: Annalisa, Fedez, Lorenzo Fragola e i vincitori Dear Jack. Tra tutti coloro che ci hanno segnalato le proprie attività di supporto alla band capitanata da Alessio Bernabei, Veronica si è particolarmente distinta per l’entusiasmo dimostrato nel consentire ai Dear Jack di arrivare sul primo gradino del podio!

Veronica ci racconta il suo incontro, avvenuto l’11 Maggio 2015:

E’ stato un pomeriggio bellissimo! Appena sono entrata i ragazzi erano in terrazzo, ci siamo subito presentati e sono stati gentilissimi posando per tutte le foto che gli ho chiesto di scattare! Abbiamo parlato di tante cose… soprattutto del Tour estivo!

Sono dei ragazzi davvero semplici e alla mano: li ringrazio tantissimo per la disponibilità e un grazie anche a Team World che mi ha permesso d’incontrarli!”

I FAN INCONTRANO I DEAR JACK
>> GUARDA IL VIDEO <<