Lunedì 10 Giugno si è tenuta a Milano la prima data italiana dei Paramore, attesissima dai fan dopo cinque anni d’assenza dal nostro Paese.

TEAM WORLD TI REGALA LA SCALETTA DEL CONCERTO!

Team World ha permesso a 8 suoi utenti di incontrare la band in un esclusivo Meet&Greet prima del concerto. I fan sono stati scelti tra gli utenti di Team World iscritti al Forum Ufficiale Italiano secondo due diverse modalità: 5 di loro hanno partecipato all’iniziativa legata all‘acquisto dell’album da Game Stop (QUI maggiori dettagli), i restanti 3 sono invece stati scelti per merito come descritto in questa discussione. Sono infatti gli utenti più meritevoli e che sostengono la band attivamente ad avere più opportunità di aggiudicarsi questi incontri esclusivi!

>>ACQUISTA “PARAMORE” IN OFFERTA SU TEAM WORLD SHOP!

L’emozione è stata tanta per i nostri ragazzi, ecco le loro foto con Hayley, Taylor e Jeremy:

Paramore a Milano – foto Meet&Greet

[nggallery id=785]

Alla frequente domanda “Ci sarà un altro Meet&Greet con la band a Bologna?” rispondiamo: iscrivetevi al Forum Ufficiale per essere sempre aggiornati e diventate membri attivi per avere, nell’eventualità, più opportunità di essere voi i prossimi fortunati ad incontrare i Paramore!

Giulia, dopo aver realizzato il suo sogno, commenta:

“Un esperienza e una giornata INDIMENTICABILE. Ancora non riesco a realizzare di aver avuto un’opportunità di questo tipo. Finalmente, dopo cinque anni d’attesa, ho realizzato il mio più grande sogno: incontrare i PARAMORE ed assistere ad un loro concerto. Il Meet & Greet è stato bellissimo. Dire che avevo il cuore che palpitava all’impazzata è dire poco. Hayley, Taylor e Jeremy sono stati davvero gentili, disponibili e simpatici. Non mi scorderò mai il “cinque” dato a Taylor. Non ci sono parole per descrivere realmente le mie emozioni. Auguro a tutti di fare un esperienza del genere. Un grazie speciale va a Team World che mi ha dato questa grande occasione.”

Questo il commento di Danilo:

“E’ stata un’emozione pazzesca poter conoscere i propri idoli! Non è un’occasione che capita tutti i giorni e che tutti riescono a vivere di persona… Loro sono fantastici ma allo stesso tempo molto semplici… Stringere la mano ad ognuno di loro e potergli dire cosa rappresentano per me è stato un sogno che si è finalmente realizzato! Grazie!”

> Lascia la tua recensione del concerto
dei Paramore a Milano in questa discussione! <

La band tornerà in Italia il 10 Settembre al Paladozza di Bologna. Hayley e Taylor vi invitano al live dopo la data pazzesca all’Ippodromo del Galoppo a Milano il 10 Giugno!

2020-03-10