30 seconds to mars in italia

I 30 Seconds To Mars sono tornati in Tour in Italia! La band statunitense si è esibita in due concerti a Lucca e Padova nel weekend del 13 e 14 Luglio. La band tornerà in Italia il prossimo 2 Novembre con un concerto al Mediolanum Forum di Milano, visita la pagina dedicata per maggiori informazioni.

Raggiungi il Mediolanum Forum di Milano con i pullman di Eventi in Bus, se prenoti entro il 31 Luglio potrai usufruire del 20% di sconto Team World inserendo il codice TEAM-W ! Visita la pagina dedicata all’evento al LINK.

CLICCA QUI PER PRENOTARE IL PULLMAN!

Elena ha seguito i concerti della band ed è pronta a raccontarci la sua esperienza attraverso una bellissima gallery, un resoconto dettagliato e i video dei suoi momenti preferiti dei live:

Fotogallery concerti 30 Seconds To Mars Lucca e Padova

[nggallery id=827]

La band capitanata dal carismatico e affascinante Jared Leto, è salita sul palco in grande stile, mettendo in scena un vero e proprio show.
Oltre a sfoderare la grinta e la bravura per cui la band è nota, Jared, Shannon e Tomo hanno preparato per il loro pubblico un vero e proprio spettacolo con tanto di equilibristi, acrobati, palloni gonfiabili dalle dimensioni spropositate, materassini e animali gonfiabili lanciati sulla folla nel corso del concerto.
Il pubblico era caldissimo sia a Lucca che a Padova, e la band, che nel corso del tour sta girando il nuovo video per il prossimo singolo “DO OR DIE” , durante entrambe le date ha voluto suonare la canzone due volte in modo da avere più materiale video di quel “pubblico stupendo” , parola di Jared.

I 30 Seconds to Mars hanno inoltre annunciato in anteprima mondiale, proprio durante lo show di Padova, la loro prossima data in Italia, che si terrà il 2 Novembre al Forum di Milano e Jared ha chiesto proprio ai fan presenti al concerto di dare l’annuncio su twitter, usando l’hashtag #MARSinItaly .

Quelli di Lucca e Padova sono stati per me il quarto e quinto concerto della band a cui ho assistito, ma vi posso garantire che se potessi li seguirei ad ogni data!
Perché ogni volta è un’emozione unica e fortissima, ogni live riesce a regalarmi sensazioni nuove, ogni battuta di Jared (che come tanti di voi sapranno è un gran chiacchierone ) mi fa scoppiare a ridere, ogni volta che si getta tra la folla, o che chiama il pubblico sul palco è una scarica di adrenalina indescrivibile.
Ed è bello vedere come ogni volta la band si impegni (riuscendoci alla grande) a preparare il nuovo live, per migliorarsi, per coinvolgere maggiormente il pubblico, per lasciare ogni volta tutti a bocca aperta!

Posso darvi solo un consiglio, se non avete ancora avuto occasione di vedere i 30 Seconds to Mars live approfittate della data del 2 Novembre al Forum di Milano, non ve ne pentirete! Grande show assicurato!!!

#LOVELUSTFAITH+DREAMS

2020-03-10

Video “Northern Lights” live a Lucca

Video “Search and Destroy” live a Lucca

Video acrobati sul palco a Padova

Video “Witness” live a Padova

Video equilibrista nel cerchio a Padova