Paramore_concerto_Milano_news

Grinta da vendere pronta ad infuocare il pubblico quella dei Paramore che ieri sera, 10 Giugno, hanno letteralmente conquistato l’Ippodromo del Galoppo a Milano!

TEAM WORLD TI REGALA LA SCALETTA DEL CONCERTO!

Erano attesissimi in Italia e le aspettative non sono state deluse: un’accoglienza con i fiocchi quella del pubblico italiano, che ha travolto e stupito la band con un’infinita energia, cori e grande partecipazione.

Arrivati all’Ippodromo la fila era interminabile: centinaia, migliaia di fan erano in attesa, alcuni dalla mattina del giorno precedente, sotto il sole della calda Milano.

>>FOTO FAN IN ATTESA ALL’IPPODROMO

Alle ore 18:45 12 fortunati fan, di cui 8 utenti della nostra Community ufficiale, hanno avuto un’occasione mai presentata prima al pubblico italiano, un evento davvero storico: il Meet&Greet con la band!

Dopo qualche minuto di attesa nel backstage, i ragazzi vengono disposti in una fila ordinata pronti a salutare la band, far autografare un solo oggetto a loro scelta e scattare la foto con i loro idoli.

Con una grande umanità, dolcezza e simpatia i Paramore raggiungono i fan all’aperto: Hayley ha i capelli raccolti, un vestitino e, con i suoi capelli ancora più arancioni alla luce del sole, travolge con sorrisi, abbracci e tante risate i fan, addirittura fermandosi affascinata con una nostra utente alla quale invidiava le scarpe!

Taylor e Jeremy, pronti a scherzare “dando il cinque” ai ragazzi, sono stati molto disponibili a rispondere ad ogni domanda e curiosità dei fan. Insomma, un Meet&Greet che aveva tutta l’aria di un vero incontro tra amici!

Dopo aver firmato gli autografi si passa alle foto: singolarmente i ragazzi hanno il loro momento di gloria, nel quale, abbracciati alla band, scattano il loro ricordo di un sogno finalmente diventato realtà!

Finito l’incontro tutto ciò che rimane è aspettare l’inizio del live. La folla accorre verso il grande palco pronto ad accogliere la band, subito dopo l’esibizione del gruppo di apertura, i Dutch Uncles.

Sono le 21:30, si spengono le luci quando Hayley Williams e Taylor, quasi dal nulla, danno inizio allo show: un semplice occhio di bue, un ukulele e la splendida voce di Hayley intonano “Moving on”, per poi proseguire con la storica “Misery Business”. Una setlist ricca e variegata, nella quale non sono mancati i grandi successi e le emozioni, arrivate all’apice con la dolcissima “The only exception”, durante la quale la band si è lasciata guidare dagli incredibili cori della folla che sovrastavano la voce di Hayley. Inevitabile per la cantante lasciarsi trasportare dalla magia del momento e, con la mano sul cuore, rivolgere l’asta del microfono verso il pubblico.

2020-03-10

scaletta_paramore_milano

Foto Gallery Paramore in concerto a Milano
(alcuni scatti sono stati realizzati da Francesco Prandoni)

[nggallery id=784]

Arriva il turno di “Anklebiters” e i Paramore sono in grado di stupire ulteriormente: Hayley si affaccia dal palco e sceglie una decina di fan dalla prima fila invitandoli a salire sul palco per aiutare la band sui cori: grande è l’emozione e lo stupore, e senza fine la dolcezza e la gentilezza della band che ha coinvolto come vere e proprie rockstar i fortunati fan saliti sul palco.

Nei suoi pantaloni in pelle neri e T-shirt dei Garbage, Hayley ha espresso in più occasioni durante il live la sua infinita gratitudine e gioia per essere finalmente tornati nella Penisola dopo cinque lunghi anni dall’ultima visita, pubblicando un tweet subito dopo lo show nel quale ha definito il pubblico italiano come “the loudest crowd”. I fan italiani non si sono smentiti nemmeno questa volta, e il loro calore ha davvero fatto breccia nel cuore della band!

 

 

 

 

 

Aspettando di vederli di nuovo live il 10 Settembre al Paladozza di Bologna, vi facciamo rivivere (o vivere per la prima volta) alcuni momenti del tornado Paramore a Milano.


Paramore – Decode live @Ippodromo del Galoppo Milano
Paramore – Fast in my car live @Ippodromo del Galoppo Milano
Paramore – Ignorance live @Ippodromo del Galoppo Milano
Paramore – Still into you live @Ippodromo del Galoppo Milano