Foto Meet And Greet con i Blue Giugno 2013

Sabato 8 e Domenica 9 Giugno la band inglese Blue è tornata in Italia per due concerti nell’ambito del “Roulette Tour“.

Team World, media partner del Tour, in collaborazione con Barley Arts ha permesso ad 8 fortunate fan (QUI i dettagli dell’iniziativa) di incontrare la band all’Alcatraz di Milano e all’Atlantico di Roma.

Foto Meet&Greet a Milano e Roma

[nggallery id=782]

>> BLUE IN CONCERTO A ROMA: FOTO E VIDEO

>> BLUE IN CONCERTO A MILANO: FOTO E VIDEO

Veronica, una delle fortunate che ha incontrato la band all’Alcatraz di Milano ha commentato:

“è stata una giornata INDIMENTICABILE non ci credo ancora!! continuo a fissare le foto e non riesco a credere che sia tutta realtà, appena siamo entrate all’alcatraz per prime e li ho visti così davanti, bellissimi, meravigliosi, mi è mancato il fiato! Hanno fatto il soundcheck e poi è arrivato il momento della foto AVEVO IL CUORE A MILLEEE quando ho abbracciato Lee e gli ho parlato è stato bellissimo non li avevo mai visti e li sognavo da sempre..un SOGNO REALIZZATO GRAZIE A VOI !!

Anche Rita si è emozionata per l’incontro tanto atteso:

“8 Giugno 2013 dopo 10 anni, ancora qui per voi! Giornata fantastica! Signing session, soundcheck, meet&greet e concerto. Non potevo chiedere di meglio! Ci sono sempre stata per loro e continuerò ad esserci. I sogni si avverano. Grazie a tutti,soprattutto un grazie enorme a Team World per aver fatto diventare realtà il mio sogno”

Tutte le fortunate vincitrici hanno inoltre avuto la possibilità di assistere al soundcheck, le prove prima del concerto!

2020-03-10