Vai a Team World Shop

Starbucks a Torino: dove si trova?

Starbucks e il suo celebre Frappuccino è disponibile anche in Italia. Scopri qui dove si trova Starbucks a Torino: indirizzo, orari e apertura.

Starbucks è anche a Torino – E’ stata Milano la prima città italiana ad aver accolto Starbucks, il colosso americano del caffè. La seconda è Torino. L’apertura è prevista entro la fine dell’anno.

Fondata nel 1971, presente in 70 Paesi del mondo con oltre 24 mila locali, Starbucks si prepara ad arrivare sotto la Mole e più precisamente, secondo quanto si legge in rete, in via Amendola al posto di Dmail.

Starbucks apre a Torino: indirizzo

L’apertura del primo Starbucks di Torino è prevista per l’autunno del 2019.

Ad oggi non ci sono ulteriori dettagli su Starbucks a Torino: pare però si tratterà di un negozio tradizionale e non di una Roastery come quella di piazza Cordusio a Milano.

Quando apre Starbucks a Torino?

La data d’inaugurazione del primo locale Starbucks a Torino non è stata ancora resa nota. L’apertura dovrebbe avvenire tra settembre e ottobre 2019. Maggiori dettagli presto online. 

Starbucks in Italia: tutti i locali a Milano

L’arrivo nel nostro Paese della celebre catena USA, è stato reso possibile grazie all’accordo tra Starbucks Coffee Company e il gruppo bergamasco Percassi, unico ad avere la licenza dei locali in Italia.

Se ti stai chiedendo dove si trova Starbucks in Italia e dove puoi gustare il celebre Frappuccino, qui trovi tutti i locali presenti a Milano, incluso il nuovo Starbucks in Porta Romana e Corso Vercelli.

Lavora da Starbucks

Ti piacerebbe lavorare da Starbucks? Il Gruppo Percassi ricerca personale per i punti vendita a Milano e Torino: sul sito www.percassi.it sono disponibili tutte le posizioni aperte.