Vai a Team World Shop

Starbucks a Torino: dove si trova?

Starbucks e il suo celebre Frappuccino è disponibile anche in Italia. Scopri qui dove si trova Starbucks a Torino: indirizzo, orari e apertura.

Starbucks è anche a Torino – E’ stata Milano la prima città italiana ad aver accolto Starbucks, il colosso americano del caffè. La seconda è Torino, dove è stato aperto lo Starbucks più grande d’Italia.

Quello di Torino è il primo locale in Piemonte dopo i 9 aperti a Milano.

Vincenzo Catrambone – general manager di Starbucks – ha commentato così l’apertura di Starbucks a Torino: «Siamo molto contenti di arrivare a Torino. Questa incredibile città è stata scelta come tappa successiva del nostro viaggio dopo Milano perché ha dimostrato di essere molto viva e dinamica negli ultimi anni, attenta ai nuovi trend e pronta ad accogliere le novità internazionali. Dopo Milano ci è dunque sembrata la meta più adatta dove portare l’Experience Starbucks».

Dopo Milano e Torino, Starbucks arriverà a Roma! Maggiori dettagli presto online.

Starbucks a Torino: indirizzo

Fondato nel 1971, presente in 70 Paesi del mondo con oltre 24 mila locali, Starbucks è arrivato il 31 ottobre 2019 sotto la Mole e più precisamente in Via Bruno Buozzi 5.

Il locale, ad oggi il più grande d’Italia, si sviluppa su tre piani, per 540 metri quadri di superficie.

Le novità dello store di Torino

Quello di Torino è un locale classico Starbucks (non è una Roastery come quella di Piazza Cordusio a Milano) e ha come novità la possibilità di far scegliere al cliente due nuovi modi di bere il caffè, Nitro e Clover. 

Il Nitro è un caffè estratto a freddo e servito alla spina, metodo che lo rende cremoso e perfetto anche da gustare come aperitivo. Il Clover Brewed Coffee è invece un metodo di estrazione del caffè perfetta per degustare le miscele più pregiate.

Starbucks in Italia: tutti i locali a Milano

L’arrivo nel nostro Paese della celebre catena USA, è stato reso possibile grazie all’accordo tra Starbucks Coffee Company e il gruppo bergamasco Percassi, unico ad avere la licenza dei locali in Italia.

Se ti stai chiedendo dove si trova Starbucks in Italia e dove puoi gustare il celebre Frappuccino, qui trovi tutti i locali presenti a Milano, incluso il nuovo Starbucks in Porta Romana e Corso Vercelli.

Lavora da Starbucks

Ti piacerebbe lavorare da Starbucks? Il Gruppo Percassi ricerca personale per i punti vendita a Milano e Torino: sul sito www.percassi.it sono disponibili tutte le posizioni aperte.