NanoPress
Vai a Team World Shop

Starbucks in Italia: dove si trova? A Milano in Piazza Cordusio

Starbucks in Italia: a Milano in Piazza Cordusio il più grande d'Europa. Inaugurazione a Settembre 2018. Scopri come raggiungere il megastore.

Starbucks Milano Aprile 2017

Starbucks arriva in Italia con il suo primo megastore in Piazza Cordusio a Milano. Apertura prevista il 6 Settembre 2018, sarà il più grande d’Europa!

A pochi passi dal Duomo, si potrà quindi gustare il celebre Frappuccino® del colosso americano del caffè. Un sogno per tanti, uno “scempio” per i puristi dell’espresso italiano.

Ancora prima della sua apertura, Starbucks ha già fatto parlare di sé:  i giardini di Piazza Duomo sono stati raggiunti, nei mesi scorsi, da palme, banani e sottobosco rosa. Questo il personale saluto a Milano – e a tutta l’Italia – della catena a stelle e strisce.

STARBUCKS A MILANO A SETTEMBRE

L’apertura di Starbucks nella vicina Cordusio – più precisamente nell’ex palazzo delle Poste – è fissata per il 6 Settembre 2018.

STARBUCKS A MILANO: IL PIU’ GRANDE D’EUROPA

Sulla location ci sono nuovi aggiornamenti rivelati proprio da Howard Schultz amministratore delegato di Starbucks: “quello in Cordusio sarà il più grande d’Europa: 2400 mq di locale. Costruiremo una vera fabbrica del caffè e un centro di panificazione con l’alleato italiano Princi”.

La storica panetteria milanese venderà i propri prodotti – oltre che nei negozi dell’omonima catena – anche da Starbucks.

STARBUCKS: 5 NUOVI CAFFE’ MADE IN ITALY

Per venire incontro ai gusti degli italiani – legati, come noto, all’espresso – Starbucks realizzerà cinque nuovi caffè.

NUOVI STARBUCKS A MILANO DOPO CORDUSIO

Quello che sorgerà in Piazza Cordusio, non sarà l’unico locale Starbucks: a Milano è prevista l’apertura di ulteriori locali dislocati per la città.