Le dispiace se mi prendo un giorno di ferie per vedere i nuovi episodi de La Casa di Carta 5?“: immaginate questo dialogo tra dipendente e datore di lavoro. Improbabile che questo avvenga, ecco perché tale Abhisshek Jain ha deciso, per evitare un fiume di assenze accompagnate da giustificazioni inventate, di concedere un giorno libero al suo personale per vedere l’attesa nuova stagione della serie spagnola.

Questa notizia ha tutte le carte in regole per essere etichettata come Fake News, ma in realtà è successo veramente in India: non è chiaro se Abhisshek Jain – CEO della società hi-tech VerveLogic – abbia preso questa decisione per potersi gustare i nuovi episodi senza fastidiose email di lavoro o se veramente abbia pensato totalmente ai suoi dipendenti, fatto sta che il 3 settembre ha concesso un “Netflix & Chill Holiday”.

Il capo dell’azienda ha dichiarato di aver giocato d’anticipo: era certo che le assenze, il giorno di uscita della serie su Netflix, sarebbero state notevoli ecco perché ha pensato di cogliere la palla al balzo e realizzare un’operazione decisamente inusuale ma votata ad un ritorno in ufficio più produttivo dei propri dipendenti. Della serie “io supporto le vostre passioni, voi rendete al massimo sul lavoro“.

Insomma Abhisshek Jain ha preso alla lettera il tweet di Netflix «Possiamo supporre che il 3 settembre sia un giorno festivo? Un giorno da colpo in banca». 

La Casa di Carta 5 su Netflix

Ti ricordiamo che i nuovi episodi della Prima Parte de La Casa di Carta 5 sono disponibili su Netflix Italia. La Seconda Parte arriverà il 3 dicembre 2021. A quel punto giungerà al termine una delle serie di maggior successo degli ultimi anni.

2020-03-10